Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non era Ford ma GM.

Non puoi paragonare l'Alfa alla WW al massimo BMW e AUDI e forse ora Mercedes con la nuova classe A che, se non si fosse capito, cerca di mettersi dietro la Giulietta.

Mi sa che siete rimasti un pò indietro, succede. Il 1.4 turbo multiaria con cambio automatico sequenziale doppio è su altro pianeta sopratutto alla WW ove oltre a non essere di proprietà si spacca pure così come i motori a benza TSI.

Non parliamo poi della dinamica di guida bè, quella è sempre Alfa.

Per il resto ribadisco, l'errore del Marchio è stata la paura, in fondo le poteva vendere all'estero le auto non solo in Italia e quindi ha fatto un errore.

;)
aggiungo il 1.6 mutijet un motore sublime che monta anche peugeot e che non consuma na sega con 120 cv ;)

mi credi che quel motore e' in ufficio da me :D:wall:

3 cilindri. marchio fomoco :D ford motor company :D

fanno a brescia uno stampo al mese ;)

ti ripeto non scherziamo sull'auto qui in italia.

c'e' un progetto dei cani morti dei crucchi che vogliono sodomizzaci ovunque.

le macchine utensili di primissima qualita' si fanno qui .

chiedi a erry di carnaghi.

ps a proposito erry dovrei definire un bel lavorato per carnaghi per dei crucchi di quazzo :D

DSCF0762.jpg

gipone . scatola cambio GM per qualche cesso di suv loro 8 velocita'

80 kg d'alluminio . stampo mai visto cosi' grande

700.000 mila euri a stampo 8 stampi in due anni

qua' si fanno le auto gipa ;)

Ma che kazz è?
Il 3D di quattroruote? :wall::wall::wall:

Ziopork pensare che da quanto ho letto eravate andati benissimo fino a metà giornata:D:D
.....si nota quando ziolly è presente:D

Vedi l'allegato 183302

gipone . scatola cambio GM per qualche cesso di suv loro 8 velocita'

80 kg d'alluminio . stampo mai visto cosi' grande

700.000 mila euri a stampo 8 stampi in due anni

qua' si fanno le auto gipa ;)

lo so caro... ;) ma tu sai che la nostra qualità fa molta piu fatica ad emergere che l'altrui sempre per carenze nostre...
:rolleyes:

PS: scusate l'assenza ma la muliera chiedeva il bis!!! :D

lo so caro... ;) ma tu sai che la nostra qualità fa molta piu fatica ad emergere che l'altrui sempre per carenze nostre...
:rolleyes:

PS: scusate l'assenza ma la muliera chiedeva il bis!!! :D
no gipone la nostra e' un'ottima qualita' , oserei dire altissima qualita' . il punto e che per fare auto costa tanti soldi e o crei le condizioni o le dura.:D

aggiungo che devi lasciare i soldi a chi lavora in saccoccia :D

la filiera e' capace e ha maestranze buone. il rischio e' proprio li le maestranze. oggi fare stampi (che io reputo essere dopo fare software la cosa piu' difficile che c'e' ) anche con le piu' sofisticate atrezzature e macchine servono persone che sono capaci a far stampi ,per non perdere proprio questa nostra capacita' di fare questo. ti rammento che esportiamo proprio la meccanica di altissima precisione. e' una componente importantissima delle nostre esportazioni.

ho scritto come un cane mortro :D ma hai capito :D

piu' tecnici ma quelli veri:D e meno parole :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto