Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ecco, diciamo che sarebbe cosa gradita ;)

pure a me non dispiacerebbe :)

ho ancora il corto su egp da 1.4, ma penso che mi si chiuderà alla pari, è sceso pochissimo e non dà segni di debolezza :rolleyes:
anzi se mi rompo lo chiudo io oggi

e ho un long su isp a 1.229 coperto da opzioni, quindi se mi vanno sopra 1.28 son contento anche io ;)

16.00 USD Consumer Confidence (SEP) 70.3 63.2 60.6 rivisto 61.3 in orbita :eek:
16.00 USD House Price Index (M) (JUL) +0.2 0.6% 0.7% inferiore alle attese y/y +3.7
16.00 USD Richmond Fed Manufacturing Index (SEP) +4 -6 -9 meglio del previsto

Pdl: Polverini; non mi ricandido, ho chiuso con politica

ROMA (MF-DJ)--"Non mi ricandido". Lo afferma in diretta a Tgcom24 Renata Polverini, dopo le dimissioni da presidente della Regione Lazio.

"Considero la mia esperienza conclusa nel Lazio, un'esperienza positiva, ma anche devastante - spiega l'ex Governatore -. Quest'estate ho fatto molti dolci in casa, per ora mi rimetto a fare quelli a casa. E' la prima volta che una giunta se ne va pagando le colpe gravissime di altri. I miei collaboratori non hanno alcun problema".

(END) Dow Jones Newswires

September 25, 2012 10:01 ET (14:01 GMT)

non posso crederci, una statista così illuminata, questa notizia mi devasta

:hua::hua::yeah::yeah::prr::prr::jolly::jolly::ghh::ghh::banana::banana::ola:

ciao Anthony

oggi pomeriggio nn ci saro' , ci leggiamo stsera o domani

ciao a tutti

Ciao Stefano,

oggi nella pausa pranzo quando l'indice era sui 15650 ho raddoppiato il long che avevo, poca roba intendiamoci, e mi è andata bene, già mollato tutto quello della settimana scorsa e quello di oggi in chiusura, meglio accontentarsi di questi tempi ;)

Buona serata.

Ultima modifica:
Le parole congiunte di Draghi e della Merkel sembrano orientate a dissipare la speculazione, in attesa del vertice della prox settimana, certo che a vedere i grafici che ha postato Gipa, di là dall'atlantico dopo 3 QE non è che abbiano risolto molto in concreto, però sono un popolo felice e speranzoso a vedere i dati che escono in questi giorni :eek:

I dati macro USA non sono troppo negativi ma è evidente che il sentiment del mercato aveva raggiunto livelli di ottimismo troppo elevati ed ora la correzione dovrebbe ripristinare condizioni di sentiment quantomeno neutrali se non anche pessimisti all'eventuale rottura dell'area 1420/1430 di spoore che al momento ritengo supporto importante e a cui ci siamo avvicinati parecchio.
A conferma di una correzione dettata dal troppo ottimismo una lettura di put call ratio focalizzata sugli small trader che mostra l'eccesso di ottimismo present esui mercati:

092512c.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto