Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
“Quando si chiedono sacrifici alla gente che lavora, ci vuole un grande consenso, una grande credibilità politica e la capacità di colpire esosi e intollerabili privilegi.
(Enrico Berlinguer)

Piccolo particolare, esosi e intollerabili privilegi sono di proprietà di quelli che chiedono sacrifici!!!!

Praticamente è come se ti chiedessero di girarti il pisello e ficcartelo in culo...una inculata perfetta oserei dire. :wall::wall::wall::wall:

Credo però,leggendo anche Facebook,che NapOLLYtano e tutti i conigli"sentano"stavolta cosa succederà!

infatti stanno già correndo ai ripari :rolleyes:

CRISI: Monti, mio fortunato successore potra' pensare a Pil

ROMA (MF-DJ)--"Penso che stiamo migliorando. Il mio fortunato successore avra' cinque anni di tempo davanti a lui, o davanti a lei. Spero che ci sara' la modalita' di pensare a questo".

Cosi' il presidente del Consiglio, Mario Monti, intervenendo al Council on Foreign Relations a New York, rispondendo a una domanda su quali leve attivare per la crescita. "Sono tantissime le aree in cui l'Italia e' forte", ha aggiunto.

(END) Dow Jones Newswires

September 27, 2012 10:10 ET (14:10 GMT)

oggi è iniziata la vera campagna elettorale, e spero di sbagliare, ma ho tanto l' impressione che ancora una volta il voto degli italiani si canalizzerà sul "meno peggio", o su quello che si ritiene essere tale.

Nessuno ha interesse a cambiare davvero la legge elettorale, andrà in onda la solita manfrina con un sistema che non consentirà a nessuno di avere la maggioranza in parlamento; seguirà una bella ammucchiata di cadaveri con monti primo ministro o passera primo ministro e monti al quirinale.

E in Italia si dirà: "meglio così che uno degli squalificati partiti" (che comunque saranno stati votati :wall:).

Seguirà una patrimoniale o un prestito forzoso per abbattere il debito, perchè "lo stato è di tutti e quindi tutti ne sono contitolari, e quindi tutti bisogna concorrere ai sacrifici, e chi non la pensa così è un nemico della patria".

Così avremo fatto i compiti e tutti saranno felici di accompagnarsi a 10 anni di impoverimento e di stagnazione, ad inseguire i salari dei cinesi.

Spero veramente di sbagliarmi, ma veramente.

ziopork :wall::wall:

Piccolo particolare, esosi e intollerabili privilegi sono di proprietà di quelli che chiedono sacrifici!!!!

Praticamente è come se ti chiedessero di girarti il pisello e ficcartelo in culo...una inculata perfetta oserei dire. :wall::wall::wall::wall:

infatti stanno già correndo ai ripari :rolleyes:

CRISI: Monti, mio fortunato successore potra' pensare a Pil

ROMA (MF-DJ)--"Penso che stiamo migliorando. Il mio fortunato successore avra' cinque anni di tempo davanti a lui, o davanti a lei. Spero che ci sara' la modalita' di pensare a questo".

Cosi' il presidente del Consiglio, Mario Monti, intervenendo al Council on Foreign Relations a New York, rispondendo a una domanda su quali leve attivare per la crescita. "Sono tantissime le aree in cui l'Italia e' forte", ha aggiunto.

(END) Dow Jones Newswires

September 27, 2012 10:10 ET (14:10 GMT)

oggi è iniziata la vera campagna elettorale, e spero di sbagliare, ma ho tanto l' impressione che ancora una volta il voto degli italiani si canalizzerà sul "meno peggio", o su quello che si ritiene essere tale.

Nessuno ha interesse a cambiare davvero la legge elettorale, andrà in onda la solita manfrina con un sistema che non consentirà a nessuno di avere la maggioranza in parlamento; seguirà una bella ammucchiata di cadaveri con monti primo ministro o passera primo ministro e monti al quirinale.

E in Italia si dirà: "meglio così che uno degli squalificati partiti" (che comunque saranno stati votati :wall:).

Seguirà una patrimoniale o un prestito forzoso per abbattere il debito, perchè "lo stato è di tutti e quindi tutti ne sono contitolari, e quindi tutti bisogna concorrere ai sacrifici, e chi non la pensa così è un nemico della patria".

Così avremo fatto i compiti e tutti saranno felici di accompagnarsi a 10 anni di impoverimento e di stagnazione, ad inseguire i salari dei cinesi.

Spero veramente di sbagliarmi, ma veramente.

ziopork :wall::wall:

Lo sappiamo noi.....ma vaffanculo va,telefono ad una mignotta splendida...almeno lei è onesta!

Hai dimenticato Lupo che dopo 20 anni ci troveremo nella stessa situazione di oggi come la fu quella del 92...ma sempre + poveri.

Quindi io dico, finiamola qui, trombiamoci tutti a sangue e crapiamo in pace, in amenOlly, andate a cagher tutti.

:D

BTP forte da un pò al contrario dell'indice, ocio che dopo le 17:00 posson fare lo scherzetto.

D' altronde vengono votati. Adesso non esistono più scuse, se la maggioranza non comprende che siamo di fronte alla necessità di fare tabula rasa di tutta la pseudo classe dirigente, in politica e soprattutto nella pubblica amministrazione, significherà comunque che la maggioranza avrà quello che in fondo desidera e quindi il paese, nel suo insieme, avrà quello che si merita.

Spiace dirlo, però se non si riesce a cambiare neppure stavolta, anche semplicemente annullando in massa le schede elettorali, se proprio non dovesse esserci un' offerta politica accettabile, allora significherà che questo sistema va bene, con buona pace della solita minoranza di "idealisti", "sempre-arrabbiati", "che-non-vogliono-proprio-capire-come-funziona", etc etc etc

vedremo :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto