Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
me l hai detto? Boh nn mi ricordo, cmq frega un ***** disdici che ti voglio a tavola con noi.

Ci sara' molto probabilmente anche argema cosi' con gipa e saila ti banneremo lanciandoti i pomodori in faccia:d

In linea di massima è stato deciso il ristorante, in centro o fuori Milano?...oppure tutti ospiti a casa di Nog??? :-)

allora ......adesso siamo sulla mediana BB del 5h......poi ho una mm importante a 15750 circa......poi "LA" mm target del rimba a 15850 scarsi

in sostanza non so se uscire ora ed attendere livelli più alti per lo sciott.........o attendere e reversare in un colpo solo in zona 750-800 :rolleyes:

io mi sono capito......voi fankulate :help:

allora ......adesso siamo sulla mediana BB del 5h......poi ho una mm importante a 15750 circa......poi "LA" mm target del rimba a 15850 scarsi

in sostanza non so se uscire ora ed attendere livelli più alti per lo sciott.........o attendere e reversare in un colpo solo in zona 750-800 :rolleyes:

sono arrivati sciolta tranquillamente:D:D

si anche io avrei , cme detto ieri un possibile arrivo a 800
sono arrivati sciolta tranquillamente:D:D
nn lo so sai? io li sto aspettando a 15800 , se ci arrivano apro lo short altrimenti dovro' inseguire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto