Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, la sparata di 4000 punti a rialzo c'è stata, il piccolo ritracciamento anche (-1500 dai massimi). In analisi ciclica in teoria una sparata a rialzo fa pensare ad un massimo del ciclo già fatto nel primo quarto, e sapete quali sono le conseguenze...

domanda molto ma molto stupida, in quanto non sono un "ciclista": ma i cicli tengono conto anche delle variabili intervenute nel contempo o sono stagne come l'at?Perchè di variabili extra negli ultimi 3 mesi ne sono intervenute parecchie.

zioporko te l'ho detto al cell cosa faccio io da metà sett a fine nov tutti i sabati e le domeniche :wall::wall::wall::wall:

....ed il 21 tra l'altro sono a nozze dalle 10 della mattina :wall::wall::wall:
me l hai detto? Boh nn mi ricordo, cmq frega un ***** disdici che ti voglio a tavola con noi.

Ci sara' molto probabilmente anche argema cosi' con gipa e saila ti banneremo lanciandoti i pomodori in faccia:d

Moody's: il verdetto in arrivo che fa tremare i mercati

Questione di poco tempo: il rating dei titoli di stato spagnoli sarà portato a spazzatura? Cosa ancora l'Europa dovrà sopportare? Intanto si parla ancora del tema della supervisione bancaria. Tante discussioni, poca azione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto