Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si anche io avrei , cme detto ieri un possibile arrivo a 800

nn lo so sai? io li sto aspettando a 15800 , se ci arrivano apro lo short altrimenti dovro' inseguire

e qui saremmo allineati.....naturalmente io dietro e tu innanzi a 90 :D:D:D

ma come dicqui :eek: a saila.....mi sembra che in troppi attendano sciacquoni :-?

ed alla cena di fagianoni caldi ce ne saranno molti vero?:wall::wall::wall:
Tutti li ansiosi di essere schioppettati :wall::wall::wall:
Ma non mi avrete zioporko :sad::sad::sad:.....e poi io di persona sono troppo composto :-o
Dany può confermare :-o

il problema vero è che un pò troppi lo pensano mi sembra :-?

ma io ero long e mi sono chiuso a 550 avevo quello come primo target, il secondo a 16000 ma ho preferito accontentarmi, è una cagatina, ma spesso ci prende:D:D

Allegati

• sp40-Fut.png
    sp40-Fut.png
    114,5 KB · Visite: 85
io sono in seconda cartuccia...ma il piano è identico!:ciao:
Non sono + entrate classiche le mie, le condizioni operative sono cambiate, i mercati non sono gestibili come prima e dunque ho ridotto il peso di ogni ingresso aumentandone il numero in un arco stretto o strettissimo rispetto a prima.

Nel dettaglio ho ora 400, 536, 636 e a 678 vado per il 4°...a male pena raggiungo il 50% della esposizione classica di solo qualche tempo fa. !!!

Tempi difficili viviamo.

allora ......adesso siamo sulla mediana BB del 5h......poi ho una mm importante a 15750 circa......poi "LA" mm target del rimba a 15850 scarsi

in sostanza non so se uscire ora ed attendere livelli più alti per lo sciott.........o attendere e reversare in un colpo solo in zona 750-800 :rolleyes:

io mi sono capito......voi fankulate :help:

Il Dash, superati gli altri ostacoli, è già a contatto con quella media target dopo averla punturata......giusto per facilitarmi le scelte :wall::wall:

Si secondo me al massimo va a caccia di paduli... :D
:eek::eek:
a lui piacciono i fagianoni:D:D
:eek::eek:
ed alla cena di fagianoni caldi ce ne saranno molti vero?:wall::wall::wall:
Tutti li ansiosi di essere schioppettati :wall::wall::wall:
Ma non mi avrete zioporko :sad::sad::sad:.....e poi io di persona sono troppo composto :-o
Dany può confermare :-o
il problema vero è che un pò troppi lo pensano mi sembra :-?
:-o:-o Vero ... sembra Clark Kent :eek::D:D... ma quando indossa il costumino da superman... :eek::eek::sbava::D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto