Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora ......adesso siamo sulla mediana BB del 5h......poi ho una mm importante a 15750 circa......poi "LA" mm target del rimba a 15850 scarsi

io mi sono capito......voi fankulate :help:

.......fin qui tutto bene :D

...adesso viene il bello zioporko......questa è la fase in cui di solito lo prendo in kiulo :D

a 27,93 prima cartuccai short x 750 pezzi

Approfitto della tua disponibilità per domandare.
Premetto che io sono un bondista, per capirci comprai un pacchetto di eni quando la privatizzarono e sono ancora in ptf (1992? mah), vedo che alcuni di voi utulizzano per tradare gli ETF anche a leva, io ho sempre saputo che si tratta di strumenti fiscalmente poco efficenti (doppia tassazione), e che soffrono dei problemi della liquidità (mm sempre presente?) e del time dacay ( sara minimo pero conta qualcosa).
Quindi credo che, anche essendo qualcuno di voi professional, abbiate profili commissionali particolari altrimento non mi spiego xche nn usare derivati con meno problemi come i futures o le opzioni.
Ho perso qualcosa in questi anni di assenza?

Premetto che io sono un bondista, per capirci comprai un pacchetto di eni quando la privatizzarono e sono ancora in ptf (1992? mah), vedo che alcuni di voi utulizzano per tradare gli ETF anche a leva, io ho sempre saputo che si tratta di strumenti fiscalmente poco efficenti (doppia tassazione), e che soffrono dei problemi della liquidità (mm sempre presente?) e del time dacay ( sara minimo pero conta qualcosa).
Quindi credo che, anche essendo qualcuno di voi professional, abbiate profili commissionali particolari altrimento non mi spiego xche nn usare derivati con meno problemi come i futures o le opzioni.

se prendi etf leva short ha una elevata time decay, sul leva long molto meno, sono entrambi molto liquidi quelli che hanno come sottostante il ftsemib, molto meno alcuni etf/etc su alcune commodities.La relazione col sottostante è abbastanza precisa con gli indici di borsa, meno con le commodities, a causa del discorso futures e rollover periodico, in alcuni casi mensile/bimestrale.Il derivato, futures implica operatività diversa e potenza di fuoco diversa.

il tuo discorso nn fa una piega:)

io personalmente nn uso roba a scadenza quasi mai , dovrei usare il fib ma a me come gestore il derivato e' proibito come le opzioni .
iL REGOLAMENTO INTERNO PREVEDE CHHE IO NN POSSA NEANCHE FARE L'INTRADAY vedi te:wall:

l' etf ha si il problema del time decay ma inizi a sentirlo su periodi medi , quindi e' uno strumento da lavorare, grazie a Dio ho commissioni molto basse, visto che lavoro nel settore:)

La fiscalità con le cms non ha nulla a che fare.

La doppia tassazione la senti in pochi casi e se fai solo un ingresso e comunque devi proprio prendere il caso limite di entrare la mattina e vederti chiudere ad un prezzo migliore del tuo.

Alla fine è del tutto irrilevante ad esclusione delle minus ma queste dipendono + dalla gestione che da altro.

qui dentro il MM è al massimo, quindi quando senti ingresso generalmente è solo una parte della posizone presa.

il tuo discorso nn fa una piega:)

io personalmente nn uso roba a scadenza quasi mai , dovrei usare il fib ma a me come gestore il derivato e' proibito come le opzioni .
iL REGOLAMENTO INTERNO PREVEDE CHHE IO NN POSSA NEANCHE FARE L'INTRADAY vedi te:wall:

l' etf ha si il problema del time decay ma inizi a sentirlo su periodi medi , quindi e' uno strumento da lavorare, grazie a Dio ho commissioni molto basse, visto che lavoro nel settore:)
chiaramente tutto questo a livello di operazioni personali

ok io vi auguro un sereno we :)

porto chiaramente in over lo short

750 di xbear a 27,93 ( prima cartuccia )presi oggi
750 di xsps a 27,01 ( prima cartuccia) presa inizio settimana

byebye

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto