lupoalberto66 Forumer storico 5 Ottobre 2012 #49.461 Novenove ha scritto: ok io vi auguro un sereno we porto chiaramente in over lo short 750 di xbear a 27,93 ( prima cartuccia )presi oggi 750 di xsps a 27,01 ( prima cartuccia) presa inizio settimana byebye Clicca per allargare... ciao 9 buon we
Novenove ha scritto: ok io vi auguro un sereno we porto chiaramente in over lo short 750 di xbear a 27,93 ( prima cartuccia )presi oggi 750 di xsps a 27,01 ( prima cartuccia) presa inizio settimana byebye Clicca per allargare... ciao 9 buon we
nogain Forumer storico 5 Ottobre 2012 #49.462 Novenove ha scritto: ok io vi auguro un sereno we porto chiaramente in over lo short 750 di xbear a 27,93 ( prima cartuccia )presi oggi 750 di xsps a 27,01 ( prima cartuccia) presa inizio settimana byebye Clicca per allargare... Ciao rekkia chiusi i longhi a 830 rimango con gli sciott over
Novenove ha scritto: ok io vi auguro un sereno we porto chiaramente in over lo short 750 di xbear a 27,93 ( prima cartuccia )presi oggi 750 di xsps a 27,01 ( prima cartuccia) presa inizio settimana byebye Clicca per allargare... Ciao rekkia chiusi i longhi a 830 rimango con gli sciott over
MARMAF nick latente e prudente 5 Ottobre 2012 #49.463 Novenove ha scritto: ok io vi auguro un sereno we porto chiaramente in over lo short 750 di xbear a 27,93 ( prima cartuccia )presi oggi 750 di xsps a 27,01 ( prima cartuccia) presa inizio settimana byebye Clicca per allargare... Grazie delle risposte bye
Novenove ha scritto: ok io vi auguro un sereno we porto chiaramente in over lo short 750 di xbear a 27,93 ( prima cartuccia )presi oggi 750 di xsps a 27,01 ( prima cartuccia) presa inizio settimana byebye Clicca per allargare... Grazie delle risposte bye
Jedd GORDON GEKKO 5 Ottobre 2012 #49.464 Novenove ha scritto: spero che tu stia scherzando Clicca per allargare... No, di quello che avevo destinato alla borsa, quelli mi son rimasti..... NOn scherzo sono serio!
Novenove ha scritto: spero che tu stia scherzando Clicca per allargare... No, di quello che avevo destinato alla borsa, quelli mi son rimasti..... NOn scherzo sono serio!
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 5 Ottobre 2012 #49.466 Ciao Lupo, io aspetto, se mi batte i 900 chiudo le coperte.
lupoalberto66 Forumer storico 5 Ottobre 2012 #49.467 DDUKE ha scritto: Ciao Lupo, io aspetto, se mi batte i 900 chiudo le coperte. Clicca per allargare... ciao Duke tengo ancora il long sul pacchetto di isp
DDUKE ha scritto: Ciao Lupo, io aspetto, se mi batte i 900 chiudo le coperte. Clicca per allargare... ciao Duke tengo ancora il long sul pacchetto di isp
nogain Forumer storico 5 Ottobre 2012 #49.468 DDUKE ha scritto: Ciao Lupo, io aspetto, se mi batte i 900 chiudo le coperte. Clicca per allargare... come sono i volumi duchessa??? anche se con volumi bassi possono andare avanti mesi
DDUKE ha scritto: Ciao Lupo, io aspetto, se mi batte i 900 chiudo le coperte. Clicca per allargare... come sono i volumi duchessa??? anche se con volumi bassi possono andare avanti mesi
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 5 Ottobre 2012 #49.469 nogain ha scritto: come sono i volumi duchessa??? anche se con volumi bassi possono andare avanti mesi Clicca per allargare... Nin zo, io li guardo solo dopo e lavorati. Comunque come detto, levato la coperta.
nogain ha scritto: come sono i volumi duchessa??? anche se con volumi bassi possono andare avanti mesi Clicca per allargare... Nin zo, io li guardo solo dopo e lavorati. Comunque come detto, levato la coperta.
nogain Forumer storico 5 Ottobre 2012 #49.470 DDUKE ha scritto: Nin zo, io li guardo solo dopo e lavorati. Comunque come detto, levato la coperta. Clicca per allargare... copriti ziocane.....schifoso
DDUKE ha scritto: Nin zo, io li guardo solo dopo e lavorati. Comunque come detto, levato la coperta. Clicca per allargare... copriti ziocane.....schifoso