Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kuelo

C'e' grosssa crise...
bahhh,,,per adesso sembra che i voilumi in acquisto contengan le vendite ...area 1,20-1,25 pare che cerchino di tenerla "coperta"...poi bisogna sempre vedere chi si e0 messo a darci una mano...e chi invece ce vole ancora fare del male:-o

vorrei vedere quanti stop ci sono a 1,2...non lo so..ma penso tanti:D:D:D:D:D....occio....divertitevi:ciao:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
MILANO (MF-DJ)--"E' assurdo che i regolatori introducano nuove regole in un momento in cui i mercati sono deboli perche' significa che non ne comprendono il funzionamento. A me non interessa che le persone sappiano se io sto shortando, posso dirlo senza problemi. E infatti quando qualcuno annuncera' ad esempio che sta shortando su una banca, la gente dira' che e' una mossa giusta e seguira' il suo esempio". Lo ha dichiarato ai microfoni di Cnbc il presidente e a.d. di Rogers Holdings, Jim Rogers, criticando la decisione della Consob di porre un freno sulle vendite allo scoperto dopo il venerdi' nero a piazza Affari. "Ripeto", ha concluso Roger. "Chi ha introdotto queste regole non ha idea di quello che fa. Ecco perche' lavora per il Governo". red/alb (fine) MF-DJNEWS 1110:32 lug 2011
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto