Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
http://www.beppegrillo.it/2011/07/la_colpa_della.html#comments

La Borsa italiana va a picco e il rischio sull'acquisto dei nostri titoli di Stato aumenta. Di chi è la colpa? Cosa c'è dietro? Le responsabili sono le agenzie di rating, come la Fitch, che fotografano la situazione. La colpa della febbre del nostro debito pubblico è quindi del termometro. Il debito italiano si avvia ai 2.000 miliardi con 100 miliardi di interessi da pagare nel 2012. La colpa è delle agenzie? Di un complotto internazionale? Lo Stato spende più di quanto incassa e il debito aumenta a colpi di 100 miliardi all'anno. Nel solo mese di aprile del 2011 vi sono stati 22 miliardi di nuovo debito. L'unica manovra da attuare, per evitare il default, è quella dei tagli sui costi inutili, ad esempio i finanziamenti ai giornali e ai partiti e il taglio delle Province. Si arriverebbe subito a 100 miliardi di risparmio, ma non avverrà. La Casta non può suicidarsi, preferisce che muoia prima l'Italia.

Così si legge meglio...

le province, eppure molto spesso li trovi al mercato durante l'orario di lavoro...prima o poi se non mollano l'osso succederà come in Romania o peggio nel Ruanda, Hutu e Tutsi...
 

Novenove

Moderator
... Adesso nn ho problemi a dire che sto lossando se dovessi vendere ora.
Cmq mi sto costruendo la posizione long ..
Penso che a breve ( giorni ) correranno a ricoprirsi sti figli di una bottanazza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto