Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non per niente domani c'e' l'asta :D:D:D:D:D:D

che figghi de bottana:lol:,,che biska ragazzi

cmq da quel che ho visto in book io monitorerei UC;)....ho visto paccate ricoprirsi a 1,20 la difesa l'an messa li....se sfonda li ...:titanic::-o
..passo solo per un salutone veloce:V....non vorrei espormi perche' so' mezzo ubriaco dalla cena... ma du quazzate ce stanno...

1) la maginot non ha retto:sad:

2) la situazione comincia a sembrare veramente brutta...o la piantano qua e ci giriamo al volo motorizzati protossido...oppure se come pare siam ancora nel vecchio annuale e andiam sotto il minimo di maggio 2010 ( e ormai :titanic:).....qui lo dico e qui lo nego :-o...ma comincerebbe a prendere corpo l'ipotesi che misi tempo fa di un 4 anni al ribasso...cominciato a marzo 2009:specchio::specchio:...della serie non solo fino al 2013 non si vedrebbero i 24500( max primo ann)...ma neppure i 23500( max di questo ann ):eek::eek::eek::eek:....speriam che sia sbagliato kazzo :wall::wall::wall::wall:...sra' mica che c'avevan ragione quelle rekkie dei Maya:-o.??.mahhhhhhh ...io per adesso guardo e mi dedico ad altro:-o...as eguire robine cosi' ci vuo, tempo...che adesso non ho :wall::wall::wall::wall::wall::wall::ciao:
 
Ultima modifica:
Ma che lossi e lossi, difficilmente si rimane in guadagno durante la virata...se è una virata vuol dire che almeno la anticipi un poco se non che la lavorersti a fare ???

Min e max li beccano altri, noi siam maiali mica capre :D

Mà, il mib se fatto 1.5K punti in andata, in 5 dì, 2.5K punti in ritorno in 6 dì ovvero il contropacco e sensto un leggero senso di lamentela del perchè non si è guadagnato....

Va bene esser "esperti" ma occorre anche ricordare il campo di battaglia dove si guerraggia ;)

Ops, dimenticavo, ocio al contropaccotto ;)
 
io losso come non ci fosse domani!!!
ma direi che è inevitabile in questa fase e vorrei essere almeno 70%long prima di cominciare a vedere verde... sperando che quelo non abbia ragione sul 4anni..
buonanotte rekkiacce!
 
Ma che lossi e lossi, difficilmente si rimane in guadagno durante la virata...se è una virata vuol dire che almeno la anticipi un poco se non che la lavorersti a fare ???

Min e max li beccano altri, noi siam maiali mica capre :D

Mà, il mib se fatto 1.5K punti in andata, in 5 dì, 2.5K punti in ritorno in 6 dì ovvero il contropacco e sensto un leggero senso di lamentela del perchè non si è guadagnato....

Va bene esser "esperti" ma occorre anche ricordare il campo di battaglia dove si guerraggia ;)

Ops, dimenticavo, ocio al contropaccotto ;)

:up: si lossa solo quando si stoppa ;)
adesso e' solo virtuale.

Ripeto ... Ragazzi con tranquillità stiamo creando la posizione long:)
 
L'Europa apre al default della Grecia



Il Financial Times: su Atene
svolta, si valuta la bancarotta
BRUXELLES
L’Europa inverte tendenza sulla Grecia e, per la prima volta, si prepara ad accettare che Atene faccia default sui propri bond in un nuovo piano di salvataggio che riporterebbe il debito greco su livelli sostenibili.

La nuova strategia sarà discussa dai ministri delle finanze dell’euro area e potrebbe tradursi nell’eventuale abbandono del piano francese per le banche. La notizia è stata riportata dal Financial Times. Il giornale sottolinea che il piano prevede anche un taglio dei tassi di interesse sui prestiti alla Grecia e un buyback. «L’obiettivo - afferma un rappresentante europeo al Financial Times - è quello di ridurre il debito della Grecia con azioni dei settori privato e pubblico». Il nuovo piano è nelle fasi iniziali e i dettagli finali potrebbero arrivare alla fine dell’estate.
Intanto oggi i vertici dell’Unione Europea si riuniscono per provare a serrare i ranghi contro la speculazione dopo l’attacco di venerdì e il timore che con l’apertura dei mercati salga la febbre sui debiti sovrani. Il presidente del Consiglio Ue, Herman Van Rompuy, ha convocato per oggi una riunione alla quale parteciperanno il presidente dell’Eurogruppo Jean-Calude Juncker, il presidente uscente della Banca Centrale Europea Jean-Claude Trichet, il presidente della Commissione Europea Josè Manuel Barroso e il commissario europeo agli affari economici Olli Rehn. Ufficialmente la riunione rientra fra gli incontri che Van Rompuy e Barroso tengono regolarmente alla vigilia di ogni Eurogruppo, ma questa volta è stata estesa agli altri big.

«Non si tratta si una riunione di crisi, ma di coordinamento delle diverse posizioni» sul dossier Grecia, ha assicurato il portavoce di Van Rompuy, Dirck De Backer aggiungendo poi che nella riunione del mattino «non si parlerà dell’Italia». Il vertice precede l’incontro dell’Eurogruppo, previsto nel primo pomeriggio alle 15.00, al quale partecipano i ministri dell’Economia e delle Finanze dei 17 Stati dell’Eurozona, e l’Ecofin di domani. Nel doppio vertice sarà delineata la strategia per aggredire la speculazione e puntellare la stabilità dell’eurozona. Non è escluso che dalle due riunioni escano anche indicazioni per arginare il potere delle agenzie di rating e la speculazione con limiti alle vendite allo scoperto e ai derivati. Il capitolo più pesante sarà dedicato a cercare una soluzione comune sul secondo piano di salvataggio per la Grecia che dovrebbe coinvolgere anche le banche. Decisione che, anche alla luce dell’attacco sull’Italia, diventa sempre più necessario prendere al più presto.

L’Eurogruppo varerà anche il nuovo Fondo Salva-Stati, l’Esm (l’European Stability Mechanism) che avrà una dotazione di 500 miliardi e che dal luglio 2013 andrà a sostituire l’European Financial Stability Facility (Efsf) il veicolo finanziario creato all’inizio della crisi greca e l’European Financial Stabilisation Mechanism (Esfm). La situazione italiana non figura formalmente all’ordine del giorno del doppio incontro, ma la manovra italiana sarà oggetto di valutazione. Tremonti esporrà le linee della manovra e riaffermerà l’impegno dell’Italia di raggiungere il pareggio di bilancio nel 2014 oltre alla determinazione di portare il decreto «per la stabilizzazione finanziaria» a legge prima dell’estate. Nella due giorni Tremonti esordirà nella veste di coordinatore dei ministri delle Finanze del Ppe.
 
Ultima modifica:
Fmi: Lagarde, "il problema dell'Italia viene dai mercati"

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Washington, 12 lug - I problemi
dell'Italia "derivano fondamentalmente dalla pressione dei
mercati", ma il Paese deve "crescere di piu'", nonostante che
i dati di bilancio dell'Italia siano "eccellenti". Lo ha
dichiarato il neo-direttore generale del Fmi, Christine
Lagarde. "Il debito italiano - ha ricordato la Lagarde - ha
caratteristiche molto particolari", perche' la maggior parte
e' all'interno del Paese. L'Italia, a suo dire, deve
rafforzare il consolidamento fiscale e le misure di
austerity, per arrivare a un deficit del 3% del Pil nel
2012. "Ma sono sicura che il Governo italiano, insieme ai
suo partner, sara' molto attento".
Mai-Y-


(RADIOCOR) 12-07-11 08:29:41 (0067) 3 NNNN
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto