Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se tu Yankees entri su titoli che sono sotto del 20-30% in 3 sedute e del 5-6% nella medesima, con la Consob che ti vara questo cerotto della ritracciabilita' degli shorts....vuol dire, a mio avviso, che non sai dove si fermera' il coltello che cade nel vuoto ed e' un'arma che intenzionalmente fa danni, sia con il potere dei denari che con quello dell'onda d'urto che gli stessi provocano
Se tu Yankees entri su titoli che sono sotto del 20-30% in 3 sedute e del 5-6% nella medesima, con la Consob che ti vara questo cerotto della ritracciabilita' degli shorts....vuol dire, a mio avviso, che non sai dove si fermera' il coltello che cade nel vuoto ed e' un'arma che intenzionalmente fa danni, sia con il potere dei denari che con quello dell'onda d'urto che gli stessi provocano
stupefacente di quali argomenti si interessa questo giornale, che, con Libero e' la fogna del paese per i giornalisti che lo compongono ed il loro essere pennivendoli ben pagati del Berlusca
ora il grafico che metto vi fara' raggelare il sangue....quindi x i deboli di cuore meglio
cambiare threddo
se devo guardare il grafico mensile .... il target e' a 15000
e nn vorrei che chi ci sta shortando punti a quell'area.
ora il grafico che metto vi fara' raggelare il sangue....quindi x i deboli di cuore meglio
cambiare threddo
se devo guardare il grafico mensile .... il target e' a 15000
e nn vorrei che chi ci sta shortando punti a quell'area.