Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DRIVE

Massaio di Voghera
Probabile che non ci siamo capiti

Se tu Yankees entri su titoli che sono sotto del 20-30% in 3 sedute e del 5-6% nella medesima, con la Consob che ti vara questo cerotto della ritracciabilita' degli shorts....vuol dire, a mio avviso, che non sai dove si fermera' il coltello che cade nel vuoto ed e' un'arma che intenzionalmente fa danni, sia con il potere dei denari che con quello dell'onda d'urto che gli stessi provocano
 

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
Probabile che non ci siamo capiti

Se tu Yankees entri su titoli che sono sotto del 20-30% in 3 sedute e del 5-6% nella medesima, con la Consob che ti vara questo cerotto della ritracciabilita' degli shorts....vuol dire, a mio avviso, che non sai dove si fermera' il coltello che cade nel vuoto ed e' un'arma che intenzionalmente fa danni, sia con il potere dei denari che con quello dell'onda d'urto che gli stessi provocano

ok, chiaro:up:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
stupefacente di quali argomenti si interessa questo giornale, che, con Libero e' la fogna del paese per i giornalisti che lo compongono ed il loro essere pennivendoli ben pagati del Berlusca

Roba da Argentina dei Militari

http://www.ilgiornale.it/
 

Novenove

Moderator
ora il grafico che metto vi fara' raggelare il sangue....quindi x i deboli di cuore meglio
cambiare threddo:lol:
se devo guardare il grafico mensile .... il target e' a 15000
e nn vorrei che chi ci sta shortando punti a quell'area.
 

Allegati

  • sg2011071230079.gif
    sg2011071230079.gif
    46,7 KB · Visite: 168

Novenove

Moderator
ora il grafico che metto vi fara' raggelare il sangue....quindi x i deboli di cuore meglio
cambiare threddo:lol:
se devo guardare il grafico mensile .... il target e' a 15000
e nn vorrei che chi ci sta shortando punti a quell'area.
xche' anche quei figli di buona donna hanno davanti i monitor ... e i grafici...e hanno un bel target in testa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto