Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
cmq ragazzi ....la molla e' compressa quindi nn mi stupirei , x dire che magari fra 2 ore siamoa +3%

come si diceva giorni addietro, la V sarà profonda e repentina, come l'anno scorso e a Natale, e voi mi insegnate dai secoli dei secoli è così...
meglio essere a bordo e tollerare un loss ipotetico per qualche giorno, che perdere il treno... 50%long... ora mi cerco incremento su stoxx
 

Novenove

Moderator
come si diceva giorni addietro, la V sarà profonda e repentina, come l'anno scorso e a Natale, e voi mi insegnate dai secoli dei secoli è così...
meglio essere a bordo e tollerare un loss ipotetico per qualche giorno, che perdere il treno... 50%long... ora mi cerco incremento su stoxx
si il mio era un grafo provocatorio.
allora chi ci sta shortando ha un target.
x assurdo bisognerebbe capire che target hanno.
ora io mettendo un grafico mensile , mi uscirebbe fuori quel target ( a cui nn voglio credere )
 

Novenove

Moderator
xo' adesso come adesso nn c'e' nessun trigger ...da quello che leggo che mi possa dire , ora inverte e saliamo! se nn l'ipervenduto
 

Novenove

Moderator
e cosi' imbruttito il mercato nn l'ho visto manco nel 2008 xche perdere il 12% in 3 giorni sinceramente manco nel 2008 mi sembra di averlo visto
 

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
xo' adesso come adesso nn c'e' nessun trigger ...da quello che leggo che mi possa dire , ora inverte e saliamo! se nn l'ipervenduto

ipotesi personale... visto che il mercato è news driven, visto che i volumi ci sono stati, almeno per il mio punto di vista dell'analisi, visto che iniziano le trimestrali, e soprattutto visto che ci hanno martellati come dei ferri da cavallo... in vista delle aste, ma non solo... forse il fattore chiave non sono più gli oscillatori, ma il tempo... da cui la citazione al M.
 

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
strizzano le palle ai politici cialtroni italiani ora vogliono una risposta chiara prima non si longa.

per me vogliono la testa del Prezident! e prima gliela diamo, prima tutti si rilassano... non so con che scenario poi, ma a breve questo mi sembra l'obiettivo... un governo tecnico con tremonti? elezioni in autunno?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto