Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
male....male...male...molto male .... non per me ...ma per tanta gente ....anche alcuni che conosco e che mi han telefonato ieri sera ...ma adesso non rispondo e bonanotte
cmq ...occio ragazzi che operare adesso si puo' fare tanto bene....ma anche tanto ma tanto male
male....male...male...molto male .... Non per me ...ma per tanta gente ....anche alcuni che conosco e che mi han telefonato ieri sera ...ma adesso non rispondo e bonanotte:d
cmq ...occio ragazzi che operare adesso si puo' fare tanto bene....ma anche tanto ma tanto male
male....male...male...molto male .... non per me ...ma per tanta gente ....anche alcuni che conosco e che mi han telefonato ieri sera ...ma adesso non rispondo e bonanotte