Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Causa problemi tecnici e di tempo non sono riuscito a fare l'operazione che volevo e quindi mi son rimasti i prezzi di carico abbastanza alti ma penso che una seconda possibilità me la daranno....

PS: le balle mi girano ma pazienza.. :)

e..cmq ..fin qui solito gioco di cui si diceva gg fa...:-o...prima han fatto un po' di terrorismo sul portogallo...e poi c'eran le aste sull'italia...vuoi farti mancare qualcosa?:D:-o.....tuttavia , piatte che andavan a tratti , siti bancari in stallo ( satami dovevo controllare un bonifico on line ) non mi han fatto accedere per 2 ore...:-o...ecc ecc

BEL CIRCO :lol: ......e cmq sia ...quello che non avrei voluto vedere ( un minimo sotto maggio 2010 ) l'abbiam fatto :sad::sad::sad:...e per il medio lungo per me saran qiuazzi...:sad::sad::sad:....stasera avro 'un po' di tempo ...percio' cerchero' di spiegare il mio punto di vista dei prox mesi...se interessa :rolleyes::rolleyes:...altrimenti evito e vi faccio dormire tranquilli :-o:lol::lol::lol::ciao:

e..cmq ..fin qui solito gioco di cui si diceva gg fa...:-o...prima han fatto un po' di terrorismo sul portogallo...e poi c'eran le aste sull'italia...vuoi farti mancare qualcosa?:D:-o.....tuttavia , piatte che andavan a tratti , siti bancari in stallo ( satami dovevo controllare un bonifico on line ) non mi han fatto accedere per 2 ore...:-o...ecc ecc

BEL CIRCO :lol: ......e cmq sia ...quello che non avrei voluto vedere ( un minimo sotto maggio 2010 ) l'abbiam fatto :sad::sad::sad:...e per il medio lungo per me saran qiuazzi...:sad::sad::sad:....stasera avro 'un po' di tempo ...percio' cerchero' di spiegare il mio punto di vista dei prox mesi...se interessa :rolleyes::rolleyes:...altrimenti evito e vi faccio dormire tranquilli :-o:lol::lol::lol::ciao:

per il tuo punto di vista potrei saltare anche superquark!!! lo aspetto ansioso!

e stikazzi :eek:.... grazie per la stima....allora stasera prima guardo "l'esorciccio " con Franchi e Ingrassia ...poi posto:-o:lol::lol::lol::ciao:

"seguirono nell'ordine: giovannona coscia lunga, l'esorciccio e la polizia s'incazza!"

comunque sia, io guarderei la chiusura della giornata e non il minimo fatto in un momento di max tensione... o no?

neanche io ho aggiunto fieno in cascina.

Ho fatto due conti.. se avessi comprato quando volevo e uscito tre ore dopo ora avrei i prezzi di carico di quello che mi rimaneva di pochissimo sopra.. invece sono sopra di parecchio e mi scoccia perchè l'andamento odierno non mi convince... per cui penso che si ballerà ancora...

saluti da Milano:D:lol:

Allegati

• GetAttachment.jpg
    GetAttachment.jpg
    8,7 KB · Visite: 153
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto