Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mamma mia che cattivo gusto che hai ...con la chiera verde nn lo prenderei mai
cmq questo e' un gmt master 1 ( se lo trovi nuovo te lo pago doppio ) ;)

dai, il ghiera verde è forse l'unico che metterei... proprio perchè è una vera pacchianeria alla marco ranzani... il GMT è da intenditori, devi sapere di cosa stai parlando, altrimenti passa quasi inosservato... rischia di non farsi notare, come un calatrava sotto lo smoking...
non saprei dove trovarlo nuovo... anche perchè immagino tu ti sia già prodigato nel cercarlo... ma se mi salta all'orecchio ti giro contatto... ho un paio di amici davvero in fissa per i rolex (e solo rolex, niente VC, AP, P&P) e sono sempre lì che se li comprano e vendono...

Ho fatto due conti.. se avessi comprato quando volevo e uscito tre ore dopo ora avrei i prezzi di carico di quello che mi rimaneva di pochissimo sopra.. invece sono sopra di parecchio e mi scoccia perchè l'andamento odierno non mi convince... per cui penso che si ballerà ancora...

Problemi rilevati anche da me ma non su di me...ecco perchè mi servirebbe una ritoccata.

PS: tutti aspettano l'asta BTP, occio che è scontata e che magari si posizionano prima....

Sono col cell..

Oggi ho comprato isp..acquisto da ptf

Ancora non sono dentro di indice, la vola e' alta e troppo difficile da seguire

Holaaaaaaaaa

non ho capito perchè non hai incrementato

ho incrementato su stox, mentre noi eravamo a -4 ma non sono ancora all-in.
mi tengo due cartucce, una per ita e una per stoxx, in caso di secondary test, soprattutto perchè non penso che il balletto non sia ancora finito e abbassare se possibile ancora il pmc del lev e del djlev... dici che il treno è passato?

ah, e poi perchè non ho ancora imparato a gestire una posizione 100% invested :-)

Ultima modifica:
ho incrementato su stox, mentre noi eravamo a -4 ma non sono ancora all-in.
mi tengo due cartucce, una per ita e una per stoxx, in caso di secondary test, soprattutto perchè non penso che il balletto non sia ancora finito e abbassare se possibile ancora il pmc del lev e del djlev... dici che il treno è passato?

ah, e poi perchè non ho ancora imparato a gestire una posizione 100% invested :-)

no, però i 17.4 erano troppo, non potevano esser colti in intra e se poi non si rivedranno più tanto meglio.

Io dico che un ritorno in area ci sta, sotto i 18 circa ma anche di poco.

Come detto sarebbe per me gradito perchè devo aprire terze posizioni ancora, completarle.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto