Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho fatto due conti.. se avessi comprato quando volevo e uscito tre ore dopo ora avrei i prezzi di carico di quello che mi rimaneva di pochissimo sopra.. invece sono sopra di parecchio e mi scoccia perchè l'andamento odierno non mi convince... per cui penso che si ballerà ancora...
son della tua stessa idea...secondo me nn e' finita qua

"seguirono nell'ordine: giovannona coscia lunga, l'esorciccio e la polizia s'incazza!"

comunque sia, io guarderei la chiusura della giornata e non il minimo fatto in un momento di max tensione... o no?[/QUOTE]

..purtroppo no :-o... quello e' il minimo che non volevo vedere:sad:....fa parte di quella wiew che avevo postato ieri sera :rolleyes::rolleyes::rolleyes:... per ora avremmo un due anni partito a marzo 2009 ...con mmassimi decrsccenti e minimi pure :sad::sad::sad:...e in chiusura di annuale non mi piace per un kazzo...soprattutto se guardo a come era impostato l'annuale da maggio 2010....era una struttura al rialzo perfetta :-o....se va sotto il suo minimo ...per me vuol dire solo una cosa...che i cicli superiori ( piu' forti ) son negativi e devon scaricare ancora il minimo.....ma mica adesso...piu' in la'' ...poi stasera spiego come la vedo ...:-o:ciao:

"seguirono nell'ordine: giovannona coscia lunga, l'esorciccio e la polizia s'incazza!"

citazione dal secondo tragico Fantozzi :D scena della corazzata potiomkin

anche io non mi sono fidato stamattina a prendere niente.....

primo perchè aperto tardi e minimi erano già passati

avevo una bella entrata a 880 da fare sul 5 minuti .......

secondo.....non ho connessione protetta e prima di mettere i codici...:)

meglio se trovo qualche posto ok

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto