Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buongiorno signori tutti!
passo con voi l'apertura e poi mi dirigo in spiaggia... maremma ladra piove!!! ma te pareva... una settimana di vacanza e il primo giorno piove!!!
24K dipenti pubblici, e veri lavoratori, a casa mentre da noi ci sono spazzini che prendono lo stipendio senza mai lavorare e pensioni statali da 90K €....
Ci pensate che basterebbe togliere i soli sprechi per far volare un paese con in funzione un solo pistone e senza materie prime ????
Come detto, io devo completare alcune operazioni non proprio mie, ma con un indice che perde il tempo a "segarsi" aspetto...mi servirebbe un 18K circa, mi basta
a leggere i giornalai sui bollo titoli si spera sempre che facciano i giornalai piuttosto che i giornalisti...comunque tremorti è proprio un semplice fiscalista, del resto non ci capisce una mazza.
Per fare il Ministro delle Finanze bisognerebbe prima aver gestito, con successo, una azienda GIGANTE, l'unica entità più simile ad uno Stato.
Del resto da uno che dice che un "un governo non si deve preoccupare della crescita..."