Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dai... l'oro è da vecchi... meglio l'acciaio... se ti interessa io ho un po' di silver, short... fermo lì a macerare da qualche mese...:D

guarda ...e ' un bel po' che lo dico e continuo a dirlo...chi ha oro fisico monete , collane , anelli ecc ecc pure i denti...che se lotenga stretto e non lo venda assolutamente :-o

quazz ...il sito della banca e' bloccato...la piatta , l'altra e' mezza scancarata...che quazz....ma solo a me ? :wall::wall::wall:

guarda ...e ' un bel po' che lo dico e continuo a dirlo...chi ha oro fisico monete , collane , anelli ecc ecc pure i denti...che se lotenga stretto e non lo venda assolutamente :-o

bene caro... io credo di avere due cioccolatini e le meccaniche du una les paul placcate oro... ma immagino non valgano molto!!! :D:D:D

scherzi a parte.. purtroppo siamo alle solite... chi lo vende, direi che lo fa solo perchè è arrivato alla fine della corsa o quasi, purtroppo... non per lucrare

bene caro... io credo di avere due cioccolatini e le meccaniche du una les paul placcate oro... ma immagino non valgano molto!!! :D:D:D

scherzi a parte.. purtroppo siamo alle solite... chi lo vende, direi che lo fa solo perchè è arrivato alla fine della corsa o quasi, purtroppo... non per lucrare

qui lo dico e qui ..non lo nego..per me lo vedremo a 2000 :D:D

con directa tutto ok, ma un amico mi dice in chat che fineco da lui è bloccata... e ha dovuto riavviare.
a me va atratti...ho provato anche su quella baby..sul sito della banca...nun me fa entrare...ma vaffangu...va.....:wall::wall::wall:...mi sa che mi metto al lavoro ...che tra un po' de gg ho finito e poi me ne vado a mettere le balle a mollo al mare :V:V:V

Troppe seghe...non vedete al di là del Vostro naso e pretendente di far analisi di anni....e poi fate trading...

Mà, ne avete di energie da buttare allora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto