Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
duke, si cerca di imparare... la calma e la tenacia prima di tutto! almeno per kuel che mi riguarda... e da tutti. ;-)

Troppe seghe...non vedete al di là del Vostro naso e pretendente di far analisi di anni....e poi fate trading...

Mà, ne avete di energie da buttare allora.

DDUKE....a volte sei veramente una rottura di Koglioni....
e' da che mondo e' mondo che l'uomo cerca di fare previsioni...e si chiamano cosi' proprio perche' vengono fatte prima,...se no sarebbero post visioni:cool::D:lol:......per quello che mi riguarda tutte le cose che dico ( giuste o sbagliate ) le dico con ragion d'essere....NON SONO MAI COSE BUTTATE LA ..... sono solo punti di vista....dietro i quali , a volte, ci sono studi anche di ore....(poi ripeto posson essere giusti o sbagliati )....ma tutto al fine di portare un piccolo aiuto su vari argomenti al 3d.....nei limiti e nei tempi che mi son concessi dal tempo a disposizione e dalla conoscenza ( e mi sembra di aver contribuito nel tempo per quello che mi e' possibile )

se invece devo star qui a far solo radiocronaca ....allora lascio spazio a chi lo sa fare molto meglio di me......un saluto a tutti:ciao::cool:

e' da che mondo e' mondo che l'uomo cerca di fare previsioni...e si chiamano cosi' proprio perche' vengono fatte prima,...se no sarebbero post visioni:cool::D:lol:......per quello che mi riguarda tutte le cose che dico ( giuste o sbagliate ) le dico con ragion d'essere....NON SONO MAI COSE BUTTATE LA ..... sono solo punti di vista....dietro i quali , a volte, ci sono studi anche di ore....(poi ripeto posson essere giusti o sbagliati )....ma tutto al fine di portare un piccolo aiuto su vari argomenti al 3d.....nei limiti e nei tempi che mi son concessi dal tempo a disposizione e dalla conoscenza ( e mi sembra di aver contribuito nel tempo per quello che mi e' possibile )

se invece devo star qui a far solo radiocronaca ....allora lascio spazio a chi lo sa fare molto meglio di me......un saluto a tutti:ciao::cool:

boni ragazzi ..... nn litigate...... che questi son momenti difficili x tutti.

Kuelo tu vai pure avanti come credi ;) con le tue analisi e DDUKE faccia altrettanto con le sue, nel rispetto reciproco.

Questo 3D e' aperto a tutti e tutti posso dire come la pensano .

Buongiorno a tutti :)

io, Kuelo e DDUKE abbiamo deciso di aprire questo nuovo 3D.
Lo spirito sara' quello di cercare di individuare possibili entrate long o short sui mercati , in particolar modo su quello italiano, quello di individuare titoli che come investimento o come trading potrebbero regalare buone soddisfazioni .

Il 3D e' chiaramente aperto a tutti e tutti possono parteciparvi.

Si richiede , cortesemente a tutti coloro che vorranno scrivere, di attenersi al tema della discussione, e di mantenere in ogni caso un comportamento educato nei confronti di tutti .

Ci saranno sicuramente momenti di relax, per scherzare e divertirci , ma principalmente sarebbe gradito confrontarci sulle tematiche di borsa.

Buon investimento e buon trading a tutti

Vi riposto IL DISCORSO INIZIALE all'apertura del 3D.

E questo cosa ci cozza con discorso di sprecare energie ???

Se sei un gestore e devi prendere posizione di portafoglio allora cercare di "vedere" il mercato in una estensione che va oltre i trimestri ha certamente un senso, ma sei fai operazioni di trading il cercare di vedere oltre il trimestre è solo uno spreco di energie inutile.

Mica ho detto che spari kazzate, io manco ci arrivo ai quei livelli temporali, al massimo dico siamo in toro o orso.

Sei un pò troppo suscettibile ultimamente, anche egocentrico visto che non sei stato il solo a parlare di futuro lontano.

Io ho solo fatto notare i fatti, per altro ti avevo anche segnalato che la tua analisi, della volta scorsa, era ancora corretta e che non dovevi cambiarla, mio modestissimo parere ovviamente.

Quindi mi sa che vuoi leggere quello che non c'è scritto nelle righe.

Mà, vedi un po te.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto