Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La mia speranza , e' quella di potermi sbagliare , ma come ho scritto ieri da olly, in una situazione mondiale come questa la soluzione finale nn vorrei che sia un consolidamento parziale ( 20%/30%) del debito mondiale

ci stanno testando.
E gia' sanno che cmq la nostra manovra nn basta

Guarda che i mercati o megli gli sciacalli anglisassoni, visto che le loro valutazioni valgono solo per altri e non per loro, dicono che "dovete tagliare i costi finti ovvero politici statalisti".

Se non lo fate tra due anni sarete nuovamente qui con in meno quello che avete già chiesto. In pratica dicono quello che diciamo da sempre e che faremmo in casa nostra: "se hai una perdita nella vasca che fai ? apri di più il rubinetto o tappi le perdite ???"

E la patrimoniale non è possibile farla più, perchè già sta fatta dal topo e perchè di soldi non ne stanno più ma la cosa più importante è che è chiaro che qui è come fare ADC in continuo su un azienda che perde sempre per via degli sprechi.

Il mercato, che non è stupido e si ricorda il topo, dice "dovete tagliare gli sprechi e tagliare le tasse, patrimonializzare non serve a nulla se non a fare gli struzzi e rimandare la morte".

Per la prima volta fonti stranieri convergono con gli interessi del cittadino privato italico.

Dico io, con un presidente della provincia di Bolzano che piglia di più di Obama stiamo qua a parlare di patrimoniali ????

Dai su, ci fanno un favore, per la prima volta li vedo e li sento in difficoltà, si sentono accerchiati. :V

guarda che i mercati o megli gli sciacalli anglisassoni, visto che le loro valutazioni valgono solo per altri e non per loro, dicono che "dovete tagliare i costi finti ovvero politici statalisti".

Se non lo fate tra due anni sarete nuovamente qui con in meno quello che avete già chiesto. In pratica dicono quello che diciamo da sempre e che faremmo in casa nostra: "se hai una perdita nella vasca che fai ? Apri di più il rubinetto o tappi le perdite ???"

e la patrimoniale non è possibile farla più, perchè già sta fatta dal topo e perchè di soldi non ne stanno più ma la cosa più importante è che è chiaro che qui è come fare adc in continuo su un azienda che perde sempre per via degli sprechi.

Il mercato, che non è stupido e si ricorda il topo, dice "dovete tagliare gli sprechi e tagliare le tasse, patrimonializzare non serve a nulla se non a fare gli struzzi e rimandare la morte".

Per la prima volta fonti stranieri convergono con gli interessi del cittadino privato italico.

Dico io, con un presidente della provincia di bolzano che piglia di più di obama stiamo qua a parlare di patrimoniali ????

Dai su, ci fanno un favore, per la prima volta li vedo e li sento in difficoltà, si sentono accerchiati. :v
una nuova patrimoniale si potrebbe fare eccome.
Sia sui conti correnti che sugli immobili .
Cmq , che la politica italiana sia alle quaglie , lo sappiamo bene tutti come lo sanno gli hedge fund che ci shortano.

una nuova patrimoniale si potrebbe fare eccome.
Sia sui conti correnti che sugli immobili .
Cmq , che la politica italiana sia alle quaglie , lo sappiamo bene tutti come lo sanno gli hedge fund che ci shortano.

Si, se lo fanno a me il primo statale che trovo in strada lo spezzo, di tutti gli ordini e gradi...forse non hai ben inteso che aria tira fuori, non siamo la Grecia dove la maggior parte viveva a scrokko, qui siamo in Italia dove la maggior parte mantiene una massa di parassiti.

Non c'è soluzione o tagli o muori.

Detto questo, la tendenza è chiaramente ribassista e Noi mi pare che l'avessimo già segnalato in tempi non sospetti ergo se anche andasse a 20.5, cosa che io ritengo possibile entro fine luglio, tale tendenza rimarrebe sempre ribassista ad esclusione di un picco ben sopra i 21.5 che annullerebbe nuovi minimi per fine agosto e che sinceramente farei fatica a credere anche vedendolo.

Kokkode :V

detto questo, la tendenza è chiaramente ribassista e noi mi pare che l'avessimo già segnalato in tempi non sospetti ergo se anche andasse a 20.5, cosa che io ritengo possibile entro fine luglio, tale tendenza rimarrebe sempre ribassista ad esclusione di un picco ben sopra i 21.5 che annullerebbe nuovi minimi per fine agosto e che sinceramente farei fatica a credere anche vedendolo.

Kokkode :v
certo che lo avevamo segnalato gia a suo tempo, e ci eravamo anche parlati in mp in merito ;)

Si, se lo fanno a me il primo statale che trovo in strada lo spezzo, di tutti gli ordini e gradi...forse non hai ben inteso che aria tira fuori, non siamo la Grecia dove la maggior parte viveva a scrokko, qui siamo in Italia dove la maggior parte mantiene una massa di parassiti.

Non c'è soluzione o tagli o muori.

Kokkode :V

StraQuoto! :cool:

La mia speranza , e' quella di potermi sbagliare , ma come ho scritto ieri da olly, in una situazione mondiale come questa la soluzione finale nn vorrei che sia un consolidamento parziale ( 20%/30%) del debito mondiale

originerebbe un periodo di tensioni internazionali piuttosto aspre, che molto verosimilmente sfocerebbero entro poco in una guerra... quindi mi auguro che ciò non avvenga...

anche se a ben vedere la complessa situazione mondiale lo scenario bellico di breve periodo mi sembra non sia affatto da escludere... catastrofismi a parte, si tratta dell'unico metodo di autoregolamentazione della specie che l'uomo conosce dalla notte dei tempi..

originerebbe un periodo di tensioni internazionali piuttosto aspre, che molto verosimilmente sfocerebbero entro poco in una guerra... Quindi mi auguro che ciò non avvenga...

Anche se a ben vedere la complessa situazione mondiale lo scenario bellico di breve periodo mi sembra non sia affatto da escludere... Catastrofismi a parte, si tratta dell'unico metodo di autoregolamentazione della specie che l'uomo conosce dalla notte dei tempi..
no nessuna guerra.
Ma giramenti di ***** a 1000 si
scadenziandoti il rimborso di 10 anni

Az, adesso ho capito perchè si chiamava MAGNA GRECIA :D....

magna magna magna....

Pre apertura nyse

Allegati

• 182020_190235950997155_163673030320114_536778_3899761_n.jpg
    182020_190235950997155_163673030320114_536778_3899761_n.jpg
    11,3 KB · Visite: 169
  • 2006514195234ciccione22iv8.jpg
    2006514195234ciccione22iv8.jpg
    48,8 KB · Visite: 179
  • 6d96495b17c0fd2c68fec31ca21ebb63_medium.jpg
    6d96495b17c0fd2c68fec31ca21ebb63_medium.jpg
    22 KB · Visite: 162