Certo che ora nn possiamo shortare DDUKE
quello che xo' mi fa girare il ***** e' che dallo short dovevamo
essere ancora dentro , visto che cmq io e te ci eravamo detti in mp
che il toro sarebbe cmq andato in stalla x un pezzo!
Cmq amen
ora cerchiamo di capire quando sara'ora di longare pesante
anche se a mio avviso sara' su una news e nn sulla tecnica
ciao
Io in genere shorto la fine del ciclo ergo comunque difficilmente, in questo caso, lo avrei fatto anche perchè, diciamolo francamente, questi ultimi messi sono stati micidiali ed è già tanto aver portato a casa la pagnotta la scorsa.
Io danni non ne ho subito ma io devo fare comunque...questo è il problema e fino adesso nisba.
Tuttavia illustri colleghi ci hanno lasciato le penne poichè io son stato in controllo ma altri son andati a PRETENDERE e allora ricordo che prima se fatto il minimo dopo, da quel minimo se fatto 1.5 K punti in 5 dì per poi mangiarseli la settimana successiva e poi dar via alle danze, non di fine ciclo, fino segnare un minimo inferiore ovvero 3K punti che si son presi nei denti chi a 20.5 era longo.
Altri 1.5K se li è fatti da 17.4K, ora ne ha persi 1.2K e la vola non è tutta sta roba...si veda grafico mio.
Dico io, di certo in due settimane mi sarei fatto quello che normalmente mi faccio in due mesi però io le penne non le posso rischiare, sta tutta qua la differenza tra chi lo fa per piacere e chi è costretto...vedi noi.
Quindi ora di corti manco l'ombra e anzi si compra, io su indici sono a posto, mi manca lo stoxx. Per chi si chiedesse perchè non ho shortato lo Stoxx quando feci notare del perchè non andavo lungo bè, ancora dovevo capire il ciclo e visto che eravamo agli inzi ho preferito lasciar correre a fronte di prendermi nei denti il primo picco.
E non è finita qua, questa ottava deve dare ripartenza, anche minima ma la deve dare altrimenti sono caz.zi amari...poi posson anche fare gli infami e spostare tutto di una ottava, vedi ribassi precedenti, ma siamo già tutti stiracchiati, ancora un pò e si strappano.
Non posso credere che ci sia gente in short, qui levano il tappo e fanno il famoso contropaccotto, ecco perchè credo siano i bos a fare il gioco...a parte qualche piccolo pazzo.
Ricordiamo le escursioni viste di recente, chi si mette short ora rischia di prendersi nei denti quello che ha preso il lungo dai 20.5K.
Per me sarà tutto così fino a fine agosto.