eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 20 Luglio 2011 #6.601 DDUKE ha scritto: che brutta gente ragazzi...e fanno fare il lavoro sporco ad altri per giunta Sucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Clicca per allargare... ciao duke!
DDUKE ha scritto: che brutta gente ragazzi...e fanno fare il lavoro sporco ad altri per giunta Sucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Clicca per allargare... ciao duke!
Novenove Moderator 20 Luglio 2011 #6.602 DDUKE ha scritto: che brutta gente ragazzi...e fanno fare il lavoro sporco ad altri per giunta Sucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Clicca per allargare... bruttissimiiiiiiii
DDUKE ha scritto: che brutta gente ragazzi...e fanno fare il lavoro sporco ad altri per giunta Sucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Clicca per allargare... bruttissimiiiiiiii
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 20 Luglio 2011 #6.603 Bon dì a tutt, dimenticavo...
Novenove Moderator 20 Luglio 2011 #6.605 Novenove ha scritto: oggi se fa su una sparata mollo qualche longo Clicca per allargare... ok qualche cosa ho dato il resto tengo
Novenove ha scritto: oggi se fa su una sparata mollo qualche longo Clicca per allargare... ok qualche cosa ho dato il resto tengo
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 20 Luglio 2011 #6.606 Novenove ha scritto: ok qualche cosa ho dato il resto tengo Clicca per allargare... idem.. 10,02! nuova tradatina alla chiusura del gap Ultima modifica: 20 Luglio 2011
Novenove ha scritto: ok qualche cosa ho dato il resto tengo Clicca per allargare... idem.. 10,02! nuova tradatina alla chiusura del gap
DRIVE Massaio di Voghera 20 Luglio 2011 #6.607 Wolfe in atto sul nostrano..target 19200..oggi o nei prossimi giorni
Novenove Moderator 20 Luglio 2011 #6.608 DRIVE ha scritto: Wolfe in atto sul nostrano..target 19200..oggi o nei prossimi giorni Clicca per allargare... ue' Roby....ben ritrovato
DRIVE ha scritto: Wolfe in atto sul nostrano..target 19200..oggi o nei prossimi giorni Clicca per allargare... ue' Roby....ben ritrovato
Novenove Moderator 20 Luglio 2011 #6.609 DRIVE ha scritto: Wolfe in atto sul nostrano..target 19200..oggi o nei prossimi giorni Clicca per allargare... ci sta' ma io sul gap up qualche cosa ho dovuto mollare guarda qua: Allegati sg2011072029837.gif 36,3 KB · Visite: 164
DRIVE ha scritto: Wolfe in atto sul nostrano..target 19200..oggi o nei prossimi giorni Clicca per allargare... ci sta' ma io sul gap up qualche cosa ho dovuto mollare guarda qua:
DRIVE Massaio di Voghera 20 Luglio 2011 #6.610 Novenove ha scritto: ue' Roby....ben ritrovato Clicca per allargare... bel gap di apertura che chiama molti shorts ma qui dice che il ribasso di questi giorni ha avuto molto meno volumi e supporters Allegati Capture_5.gif 33,3 KB · Visite: 99
Novenove ha scritto: ue' Roby....ben ritrovato Clicca per allargare... bel gap di apertura che chiama molti shorts ma qui dice che il ribasso di questi giorni ha avuto molto meno volumi e supporters