Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
***Grecia: vertice ritardato di un'ora, si tratta fino all'ultimo minuto

Domani a Bruxelles i leader dell'Eurozona

(dal nostro corrispondente Antonio Pollio Salimbeni)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 20 lug - Si trattera'
fino all'ultimo minuto, ancora domani prima della riunione
straordinaria dei capi di stato e di governo dell'Eurozona,
per trovare l'accordo sulla gestione del debito sovrano
greco. Il vertice e' stato ritardato di un'ora (comincera'
alle 13) per permettere agli sherpa dei ministeri delle
finanze di definire la traccia dell'intesa. In un crescendo
di toni drammatici, anche la cancelliera Angerla Merkel,
prima dell'incontro con Nicolas Sarkozy, cambia tono e si
dichiara ottimista sui risultati della riunione.

Aps-y-

(RADIOCOR) 20-07-11 17:26:00 (0293)news 3 NNNN

A Eddy, non mi far mica il Kuelo, che non mi rivolgi più la parola :D, qui è come essere in caserma, quelle di ieri, mica quelle di oggi... ;)

veramente di tempo per rivolgere la parola un po' a tutti in questi momenti ( come ho gia' detto varie volte ) ne ho poco in generale :sad:...per quel che riguarda il caso specifico...io non ho mai avuto niente contro di te ...ho soltanto detto nel post altro gg ( in faccia e non ad altri tramite mp o in modo nascosto ) che ogni tanto fai alcune uscite che mi fan cadere le braccia ..e pure le balle :-o...... definire "gente che non vede al di la del proprio naso e pretendete di fare analisi di anni " dettomi in quel momento ( anche perche' in quel momento li in pratica sul 3d stavam scrivendo solo io e eddie ) non mi e' parsa sinceramente una gran bella cosa ...o quantomeno un complimento....poi per me il discorso e' gia' chiuso qua ...nessun problema ..penso tu sia una persona intelligente e avrai certamente colto il senso.....quello che pubblico quando posso ( ppoi da meta prox consegno il lavoro...cosi' saro'piu' presente per un po' e sarai contento:D)...SONO MIE IDEE... posson essere giuste o sbagliate, spaziare da intra a due anni .... e cercano sempre di mettere a disposizione quel poco di sapere e esperienza ( li un po' di piu' :D) che ho accumulato in tanti anni.....RIPETO NON SON MAI COSE BUTTATE ALLA QUAZZO :-o( ameno che non si sia in ambito scherzoso...ad esempio vedo che oggi con la gnokka vi siete dati da fare :D:D....pero' cosi' fate sparire Franzo:-o:lol:, frengo, e nogain :-o).....poi e' sempre difficile fare e dire cose chesian in target con tutti.... 99 e' sul medio ma fa anche scalapatine, tu sei piu' sil lungo, eddie fa anche intra , ho visto pure arsenio oggi;)...che opera e margina 5 FIB :D:D:D.....operativita' molto disparate ...tra cui la mia...da put-cw -call-etc mini e titoli.....quindi io le cose che penso e studio metto....magari a qualcuno interessano o servono..che sian intra o a due anni...poi il giorno che non servo a un quazzo mi tolgo dalle balle...:-o.....amen:benedizione::lol::ciao::ciao:...amici , nemici e ...scassaquazzi:lol:

Ultima modifica:
esempio della minghia....consiglaitomi da una persona che diciamo .."lavora nel settore ":rolleyes::rolleyes:...di puntare su Nokia da dopo l'estate ( e magri anche stm visto che se non erro chiude l'annuale a settembre circa :rolleyes:...ma magari qui se ne ha voglia Buck puo' dire la sua...visto che ogni tanto appare :D)....sara' vero?..sara' falso?..sarah Ferguson ?...chi puo' dirlo...io ho ricevuto e condivido....poi so' quazzi de ognuno metterci le piotte o no:-o:lol::lol::ciao:

X kuelo e x DDUKE:

ragazzi questo 3D lo abbiamo aperto insieme noi 3,
x esprimere le nostre considerazioni su titoli , mercati
e finanza in generale, con lo spirito di mantenere un ambiente aperto a tutti,in maniera seria ma allo stesso tempo scanzonata.
e grazie a tutti riusciamo a passare le lunghe ore di una seduta di borsa con il sorriso ,anche quando, tradare diventa difficile in contesti particolari come questi.

Siete due persone intelligenti e capaci nell arte del trading, a cui tengo e che mi dispiacerebbe vedervi avere dissapori.

Mi auguro che , anzi ne son convinto, riusciate a capirvi nel rispetto reciproco.
Come del resto e' sempre stato.

Ultima modifica:
Ragazzi io nn valgo un cazzio di borsa ma di persone un po' me ne intendo...Siete bravi e simpatici e come tanti vi seguiamo nell'ombra.. Nn fate minchiate come i mediocri-permalosi nazional popolari.. Ho finito nn so che cacchio ho detto di preciso ma il senso e' più che chiaro... Torno a stimarvi...nell'ombra ciao

Ragazzi io nn valgo un cazzio di borsa ma di persone un po' me ne intendo...Siete bravi e simpatici e come tanti vi seguiamo nell'ombra.. Nn fate minchiate come i mediocri-permalosi nazional popolari.. Ho finito nn so che cacchio ho detto di preciso ma il senso e' più che chiaro... Torno a stimarvi...nell'ombra ciao

Ahahahahah sei un mito! E sei il benvenuto come lo sono tutti;)

vado a mangiare va'

ciao

Ahahahahah sei un mito! E sei il benvenuto come lo sono tutti;)

vado a mangiare va'

ciao

:)

stavolta di indice non sono entrato...non mi son fidato...ho preferito impostare un'operazione (forse + azzardata) su titoli...ho voluto prendere isp che per ora, tra alti e bassi sta facendo il suo sporco lavoraccio....:D

dato che a mio modo di vedere le cose, isp l'ho presa bene (ovunque vada nel futuro) ho deciso che il longo lo chiuderò in coverd call...

quando e se saremo andati sui 1.7-1.75 (spero presto :-o:D) vendo call con il sottostante...se si chiude bene, sennò amen e aspetto la scad successiva e intanto abbasso il pdc :-o

vediamo intanto le reazioni di domani alla riunione del kaiser...

un saluto pure alla rekkia di kuelo che ormai non riesco + a beccare :sad::)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto