Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:up:
da quello che sento dire da amici...pare(:-R) che io sia fortunato...:lol:
ciò nn toglie che 6/7 ore sarebbero un poco meglio di 3/4 :D

p.s.tutta colpa dell'età...so' un nonnetto...:nonno:...sebbene tra i + giovini del 3d eniano:lol:
e vabbe dai .... ormai sei un esperto ...mi ricordo le corse che facevi in ospedale con la macchina.....gia' quello ti ha ringiovanito

parliamo un pochino di bolsa, se unicre chiude più o meno sui massimi, allora ci sono buone possibilità del proseguo della salita;)

i volumi la sotto mi sembrano di quelli importanti

1311249834unide.png

ti convincono i volumi di ieri e di oggi?
se nella prima fase della salita avevo visto quello che volevo... cioè i 750m tipici delle V i 500circa di ieri e quelli di oggi, mi fan pensare che qualcuno qualche posizione l'abbia già chiusa... grazie del parere, se hai tempo...

guarda qua Saila.... ha lo stesso movimento e struttura del FTSE
CMQ se parte : obiettivo 1.4:)

Allegati

• sg2011072147396.gif
    sg2011072147396.gif
    52,7 KB · Visite: 188
ti convincono i volumi di ieri e di oggi?
se nella prima fase della salita avevo visto quello che volevo... cioè i 750m tipici delle V i 500circa di ieri e quelli di oggi, mi fan pensare che qualcuno qualche posizione l'abbia già chiusa... grazie del parere, se hai tempo...

non capisco bene il senso, parli di chiusura delle posizioni short?

però questi hanno già comprato e parecchio, e logico che loro hanno delle possibilità di cash maggiori delle nostre, e possono stare in posizione più di noi;)

guarda qua Saila.... ha lo stesso movimento e struttura del FTSE
CMQ se parte : obiettivo 1.4:)

infatti, io vedo una struttura d'inversione, ma non è detto che partano subito, comunque, io starei molto attento con lo short, mi sembra di rivedere i minimi del 2008, dove tutti i notiziari e i vari media parlavano di catastrofe imminente, e poi sappiamo tutti come è andata a finire, azzarola volano mentre scrivo:-o:eek::cool:

infatti, io vedo una struttura d'inversione, ma non è detto che partano subito, comunque, io starei molto attento con lo short, mi sembra di rivedere i minimi del 2008, dove tutti i notiziari e i vari media parlavano di catastrofe imminente, e poi sappiamo tutti come è andata a finire, azzarola volano mentre scrivo:-o:eek::cool:
sisi adesso io lo short nn lo tengo in considerazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto