arseniolupin Forumer storico 21 Luglio 2011 #6.941 eddie34 ha scritto: al momento non vedo news... magari nove sa dirti qualcosa in più.. Clicca per allargare... sarà meglio che lasci perdere stà faccenda di tagliar l'erba mi sa . rientro a casa e accendo i pc.
eddie34 ha scritto: al momento non vedo news... magari nove sa dirti qualcosa in più.. Clicca per allargare... sarà meglio che lasci perdere stà faccenda di tagliar l'erba mi sa . rientro a casa e accendo i pc.
Novenove Moderator 21 Luglio 2011 #6.942 arseniolupin ha scritto: buondì posso approfittare di voi ? ho come information provider solo un iphone. ho visto il repentino giro degli indici. news su grecia o solo attesa e speculazione ? grazie Clicca per allargare... sai che nn stanno flashando un gazzo manco dalla bloomberg?
arseniolupin ha scritto: buondì posso approfittare di voi ? ho come information provider solo un iphone. ho visto il repentino giro degli indici. news su grecia o solo attesa e speculazione ? grazie Clicca per allargare... sai che nn stanno flashando un gazzo manco dalla bloomberg?
Buck Rudyyyyyyyyy 21 Luglio 2011 #6.943 arseniolupin ha scritto: buondì posso approfittare di voi ? ho come information provider solo un iphone. ho visto il repentino giro degli indici. news su grecia o solo attesa e speculazione ? grazie Clicca per allargare... azzo neanche le gnocche hai visto oggi? non sai cosa ti sei perso
arseniolupin ha scritto: buondì posso approfittare di voi ? ho come information provider solo un iphone. ho visto il repentino giro degli indici. news su grecia o solo attesa e speculazione ? grazie Clicca per allargare... azzo neanche le gnocche hai visto oggi? non sai cosa ti sei perso
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 21 Luglio 2011 #6.944 arseniolupin ha scritto: sarà meglio che lasci perdere stà faccenda di tagliar l'erba mi sa . rientro a casa e accendo i pc. Clicca per allargare... ma l'erba non si taglia alle 14!!!!! te la brucia tutta... o la mattina o la sera!!! alle 14 si trada qui in compagnia!!!
arseniolupin ha scritto: sarà meglio che lasci perdere stà faccenda di tagliar l'erba mi sa . rientro a casa e accendo i pc. Clicca per allargare... ma l'erba non si taglia alle 14!!!!! te la brucia tutta... o la mattina o la sera!!! alle 14 si trada qui in compagnia!!!
Novenove Moderator 21 Luglio 2011 #6.945 Buck ha scritto: azzo neanche le gnocche hai visto oggi? non sai cosa ti sei perso Clicca per allargare... saila bendati gli occhi Allegati belle%20donne%20(38).jpg 65,6 KB · Visite: 96 big_07.jpg 103,2 KB · Visite: 63 Diapositiva22.JPG 42,7 KB · Visite: 88
Buck ha scritto: azzo neanche le gnocche hai visto oggi? non sai cosa ti sei perso Clicca per allargare... saila bendati gli occhi
arseniolupin Forumer storico 21 Luglio 2011 #6.946 dal bloomberg app iphone L'Efsf, secondo la bozza, potra' intervenire sul mercato secondario 3 minuti per copiaincollare
dal bloomberg app iphone L'Efsf, secondo la bozza, potra' intervenire sul mercato secondario 3 minuti per copiaincollare
saila Moderatore Piazza Affari 21 Luglio 2011 #6.947 Novenove ha scritto: saila bendati gli occhi Clicca per allargare... bendati
Novenove Moderator 21 Luglio 2011 #6.948 *** Usa: +10mila a 418mila richieste disoccupazione (RCO) (RADIOCOR) 21-07-11 14:36:25 (0185) 0 NNNN
luiss mason rocca 's fan 21 Luglio 2011 #6.949 Novenove ha scritto: saila bendati gli occhi Clicca per allargare... LA TERZAAAAAA
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 21 Luglio 2011 #6.950 saila ha scritto: bendati Clicca per allargare... tappati le orecchie che ora arrivano i commenti!!