Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non capisco bene il senso, parli di chiusura delle posizioni short?

però questi hanno già comprato e parecchio, e logico che loro hanno delle possibilità di cash maggiori delle nostre, e possono stare in posizione più di noi;)

mi sono spiegato male... scusa... purtroppo dal portatile non riesco a postare i grafici... il senso era che dopo una violenta discesa, con tanto di W come segnalato da 99, e volumi nel riacquisto molto rilevanti, mi sarei aspettato una salita con volumi nella media, in cui entravano i piccoli e i grossi si tenevano le posizioni long aperte nelle giornate con 700m e più... invece i 500m di ieri mi hanno insospettito... come se chi aveva fatto incetta di titoli in basso abbia anticipatamente iniziato a distribuirli...

mi sono spiegato male... scusa... purtroppo dal portatile non riesco a postare i grafici... il senso era che dopo una violenta discesa, con tanto di W come segnalato da 99, e volumi nel riacquisto molto rilevanti, mi sarei aspettato una salita con volumi nella media, in cui entravano i piccoli e i grossi si tenevano le posizioni long aperte nelle giornate con 700m e più... invece i 500m di ieri mi hanno insospettito... come se chi aveva fatto incetta di titoli in basso abbia anticipatamente iniziato a distribuirli...

scusami, io non voglio e non posso dire se scenderà ancora o no, ma da questi livelli, una distribuzione, mi sembra poco probabile, penso più ad una grossa accumulazione, sennò se unicredito fallisce, vuol dire che l'italia è andata in bancarotta;):)

x me il mercato e' arrivato al primo target ( rimetto ) il grafo di stamattina
19094

Allegati

• sg2011072128944.gif
    sg2011072128944.gif
    40,1 KB · Visite: 175
scusami, io non voglio e non posso dire se scenderà ancora o no, ma da questi livelli, una distribuzione, mi sembra poco probabile, penso più ad una grossa accumulazione, sennò se unicredito fallisce, vuol dire che l'italia è andata in bancarotta;):)

concordo al 100%... unica cosa che non mi convince di tutta la storia sono i gappetti a 1,06 e 1,01 se non ricordo male.... poi io sono long su indice per cui mia uguro che vada a 10€ domani!!! era semplicemente per avere un parere sena il bias intrinseco della mia analisi.. thx!

finalmnte anche lo stoxx in verde!

buondì posso approfittare di voi ?

ho come information provider solo un iphone. ho visto il repentino giro degli indici.

news su grecia o solo attesa e speculazione ?

grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto