arseniolupin Forumer storico 21 Luglio 2011 #6.991 io butto una pdn lettera (chiusura) a 19500 . sia mai se la prendano.....
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 21 Luglio 2011 #6.992 eddie34 ha scritto: ragazzi, ma oggi maca duke o sbaglio? non ha nemmeno commentato le signorine... Clicca per allargare... quali ?
eddie34 ha scritto: ragazzi, ma oggi maca duke o sbaglio? non ha nemmeno commentato le signorine... Clicca per allargare... quali ?
Novenove Moderator 21 Luglio 2011 #6.993 arseniolupin ha scritto: azz...domani la CCG deve farsi un mutuo per pagarmi Clicca per allargare... grande arsenio
arseniolupin ha scritto: azz...domani la CCG deve farsi un mutuo per pagarmi Clicca per allargare... grande arsenio
Buck Rudyyyyyyyyy 21 Luglio 2011 #6.995 Novenove ha scritto: mi manca solo l'ipad e poi silvia mi tira giu' dalla finestra con l'ipad e la valigia Clicca per allargare... Siamo nella stessa barca ...sara mica il nome Silvia???non mi dire che anche la tua è del Leone??
Novenove ha scritto: mi manca solo l'ipad e poi silvia mi tira giu' dalla finestra con l'ipad e la valigia Clicca per allargare... Siamo nella stessa barca ...sara mica il nome Silvia???non mi dire che anche la tua è del Leone??
Novenove Moderator 21 Luglio 2011 #6.996 Buck ha scritto: Siamo nella stessa barca ...sara mica il nome Silvia???non mi dire che anche la tua è del Leone?? Clicca per allargare... porcodiaz mi fai paura il 13 agosto festeggiamo i suoi 40 anni
Buck ha scritto: Siamo nella stessa barca ...sara mica il nome Silvia???non mi dire che anche la tua è del Leone?? Clicca per allargare... porcodiaz mi fai paura il 13 agosto festeggiamo i suoi 40 anni
Novenove Moderator 21 Luglio 2011 #6.997 Novenove ha scritto: porcodiaz mi fai paura il 13 agosto festeggiamo i suoi 40 anni Clicca per allargare... ora nn mi dire che te sei del capricorno
Novenove ha scritto: porcodiaz mi fai paura il 13 agosto festeggiamo i suoi 40 anni Clicca per allargare... ora nn mi dire che te sei del capricorno
Buck Rudyyyyyyyyy 21 Luglio 2011 #6.998 arseniolupin ha scritto: azz...domani la CCG deve farsi un mutuo per pagarmi Clicca per allargare... Serve una mano? mi metto a disposizione come facchino con i sacchi di juta
arseniolupin ha scritto: azz...domani la CCG deve farsi un mutuo per pagarmi Clicca per allargare... Serve una mano? mi metto a disposizione come facchino con i sacchi di juta
Buck Rudyyyyyyyyy 21 Luglio 2011 #6.999 Novenove ha scritto: ora nn mi dire che te sei del capricorno Clicca per allargare... porca trota salmonata svizzera si 22 dicembre
Novenove ha scritto: ora nn mi dire che te sei del capricorno Clicca per allargare... porca trota salmonata svizzera si 22 dicembre
Novenove Moderator 21 Luglio 2011 #7.000 Buck ha scritto: porca trota salmonata svizzera si 22 dicembre Clicca per allargare... non ci credoooooooooooooo daiiiiiiiiiiiiiiiiiii io 3 gennaio ahahahahahhaah sto maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Buck ha scritto: porca trota salmonata svizzera si 22 dicembre Clicca per allargare... non ci credoooooooooooooo daiiiiiiiiiiiiiiiiiii io 3 gennaio ahahahahahhaah sto maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee