Buck Rudyyyyyyyyy 21 Luglio 2011 #7.001 Novenove ha scritto: non ci credoooooooooooooo daiiiiiiiiiiiiiiiiiii io 3 gennaio ahahahahahhaah sto maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Clicca per allargare... ecco non ci dovremo mai incontrare , tante volte si conoscessero ci fanno a fettine
Novenove ha scritto: non ci credoooooooooooooo daiiiiiiiiiiiiiiiiiii io 3 gennaio ahahahahahhaah sto maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Clicca per allargare... ecco non ci dovremo mai incontrare , tante volte si conoscessero ci fanno a fettine
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 21 Luglio 2011 #7.002 Novenove ha scritto: ora nn mi dire che te sei del capricorno Clicca per allargare... Buck ha scritto: porca trota salmonata svizzera si 22 dicembre Clicca per allargare... Bene adesso inchiappetatevi e levatevi dai cocò. E' sempre così, tutti quelli che parlano di baffa, spacca, pelo in genere poi vanno sempre a fringuelli.
Novenove ha scritto: ora nn mi dire che te sei del capricorno Clicca per allargare... Buck ha scritto: porca trota salmonata svizzera si 22 dicembre Clicca per allargare... Bene adesso inchiappetatevi e levatevi dai cocò. E' sempre così, tutti quelli che parlano di baffa, spacca, pelo in genere poi vanno sempre a fringuelli.
Novenove Moderator 21 Luglio 2011 #7.003 Buck ha scritto: ecco non ci dovremo mai incontrare , tante volte si conoscessero ci fanno a fettine Clicca per allargare... cioe' la tua donna si chiama silvia ed e' del leone la mia donna si chiama silvia ed e' anche lei del leone io e te siam capricorno pazzesco
Buck ha scritto: ecco non ci dovremo mai incontrare , tante volte si conoscessero ci fanno a fettine Clicca per allargare... cioe' la tua donna si chiama silvia ed e' del leone la mia donna si chiama silvia ed e' anche lei del leone io e te siam capricorno pazzesco
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 21 Luglio 2011 #7.004 DDUKE ha scritto: quali ? Clicca per allargare... grande duke!!!!!
Novenove Moderator 21 Luglio 2011 #7.005 DDUKE ha scritto: Bene adesso inchiappetatevi e levatevi dai cocò. E' sempre così, tutti quelli che parlano di baffa, spacca, pelo in genere poi vanno sempre a fringuelli. Clicca per allargare... n'hai capito sono i capricorni che inchiappettano gli altri
DDUKE ha scritto: Bene adesso inchiappetatevi e levatevi dai cocò. E' sempre così, tutti quelli che parlano di baffa, spacca, pelo in genere poi vanno sempre a fringuelli. Clicca per allargare... n'hai capito sono i capricorni che inchiappettano gli altri
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 21 Luglio 2011 #7.007 arseniolupin ha scritto: la donna è la stessa flash radiocor 15.33 Clicca per allargare... 'inchia, però è patologica a scegliersi 'sti due!!!
arseniolupin ha scritto: la donna è la stessa flash radiocor 15.33 Clicca per allargare... 'inchia, però è patologica a scegliersi 'sti due!!!
Novenove Moderator 21 Luglio 2011 #7.008 arseniolupin ha scritto: la donna è la stessa flash radiocor 15.33 Clicca per allargare... ahhahahahahahahahahahha azz mi fai venire un dubbio atroce
arseniolupin ha scritto: la donna è la stessa flash radiocor 15.33 Clicca per allargare... ahhahahahahahahahahahha azz mi fai venire un dubbio atroce
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 21 Luglio 2011 #7.009 arseniolupin ha scritto: la donna è la stessa flash radiocor 15.33 Clicca per allargare... E i cornuti (caproni) pure che sputtanataaaaaaaaaaaa
arseniolupin ha scritto: la donna è la stessa flash radiocor 15.33 Clicca per allargare... E i cornuti (caproni) pure che sputtanataaaaaaaaaaaa
Buck Rudyyyyyyyyy 21 Luglio 2011 #7.010 Novenove ha scritto: ahhahahahahahahahahahha azz mi fai venire un dubbio atroce Clicca per allargare... hahahahahahah
Novenove ha scritto: ahhahahahahahahahahahha azz mi fai venire un dubbio atroce Clicca per allargare... hahahahahahah