Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
roby ..... x me nn finisce qua, cmq detto questo , vorrei passarmi un estate tranquilla ....ho bisogno di ricaricare le pile... e cmq stai sereno che scarico scarico nn ci sono mai .
:)

lo so come la pensi..ed e' la sensazione di moltissimi : quei minimi giornalieri passati, saranno ripresi e sfondati.

allora : longs da chiudere qui, discesa da provare...anzi da cavalcare sotto i 17000..poi rilongs

e' questo tira e molla che mi pare finito

grazie

18410...logicamente

a me pare, visto il grafico di qualche pagina fa postato da Kuelo..che siano ben visibili le 4 onde, con la 4° che non sfonda la 1°

manca la 5° ..che e' questa in atto..con un wolfe superiore

dovrebbe essere cosi'...

poi sul convitto di commensali che stanno perdendo tempo per la Grecia, ci sarebbe da fare un discorsetto..che implica Italia ed Usa ..ma seguiamo ( come posso)..l'evolversi borsistico

tutto giusto Roberto:up:...pensavo sui 19000 max perche' di fretta...ma su daily si vede pure che siam a meta' BB;)...cmq stan pompando....la pnso cosi' anche io sui cds ...quello e' il pericolo piu' grosso...se riescon a smontare quelli ...dopo posson "smanazzare " un po' piu' tranquilli ;).....cmq questo per me eil top prima di chiusa del settimanale...quindi un par de gg de :down:......:ciao:...apiu' tardissimo:ciao::ciao::ciao:

lo so come la pensi..ed e' la sensazione di moltissimi : quei minimi giornalieri passati, saranno ripresi e sfondati.

allora : longs da chiudere qui, discesa da provare...anzi da cavalcare sotto i 17000..poi rilongs

e' questo tira e molla che mi pare finito
come ti dicevo ieri mi tolgo dalle palle la leva e mi tengo il sottostante .
son piu' tranquillo cosi '

oh ragazzi a me nn pare una grande notizia e che gazzo .... allungano il debito della grecia abbassando il tasso.
il risultato e' che la grecia si trovera sul gruppone ancora piu' debito

*** Vertice E17: prestiti ai paesi in difficolta' fino a 15-30 anni a tasso ridotto

Il documento alla base della discussione dei leader

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles 21 lug -
Prolungamento della durata dei prestiti ai paesi in
difficolta' da sette anni e mezzo ad almeno 15 anni, tasso
di interesse ridotto da 4,5% a 3,5%. E' questa una delle
opzioni sottoposte ai leader Eurozona, che, indicano fonti
diplomatiche, compare nel documento sottoposto alla
discussione. L'allungamento della durata dei prestiti ai
paesi sotto programma di salvataggio, quindi strettamente
'commissariati' puo' arrivare a 30 anni.

Aps-y-

(RADIOCOR) 21-07-11 15:23:35 (0212)TV,news 5 NNNN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto