Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ti faccio una premessa , x come ragiono io.
x me le opzoni son solo da vendere.
cmq ti ho gia' detto chi devi seguire x quel tipo di operativita'

Si concordo, il fattore tempo è determinante... da comprare ci sono altri strumenti... ma sono ancora lontano dall'operatività... non sono nemmeno al paper... solo studio... come dicevi tu: meglio avere le idee ben chiare prima di scendere nell'arena

ok, grazie... lo studio, anche nei casi più disperati, talvolta, fornisce buoni frutti..:D

ok, io faccio domande cretine... ma leggendo gli altri 3d ci sono delle robe da non credere... mi rifiuto di credere che un individuo possa essere così rimbambito!!!

vabbè, vediamoci sto nyse, che poi devo andare...

ci sono anche ETF sul VIX, lunghi e corti ma qui non li trovi e la Lyxor dice che ci sta lavorando...penso su Milano.

ma il vix è già di suo un future, o sbaglio? con il problema cambio in mezzo...

Che cavolo te ne frega, serve come copertura mica per investimenti, al massimo per speculazio.

Comunque il problema non si pone fin tanto che non li quotano in Italia.

Io ne ho visto anche in leva e mi pare pure della Lyxor, non su Milano ovviamente, ma ad una mi interrogazione mi hanno detto che li stanno studiando.

Secondo me son restii nel renderli disponibili a tutti...ma è solo una mia sega mentale.

Che cavolo te ne frega, serve come copertura mica per investimenti, al massimo per speculazio.

Comunque il problema non si pone fin tanto che non li quotano in Italia.

Io ne ho visto anche in leva e mi pare pure della Lyxor, non su Milano ovviamente, ma ad una mi interrogazione mi hanno detto che li stanno studiando.

Secondo me son restii nel renderli disponibili a tutti...ma è solo una mia sega mentale.

non credo... anzi credo tu abbia ragione... forse la piazza non è ancora satura... il prodotto c'è, ma non è ancora il momento di lanciarlo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto