Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
angora??? ma l'ho già fatto l'altro giorno!!! dai che tra una decina di giorni arrivano i parenti disseminati per il mondo e te li presento tutti!!! contento!!
angora??? ma l'ho già fatto l'altro giorno!!! dai che tra una decina di giorni arrivano i parenti disseminati per il mondo e te li presento tutti!!! contento!!
Bè su Londra ne trovi e anche in Krukkandia, pure in leva lunghi e corti ma ai comuni mortali mi pare nisba...a parte Londra. Mi sa che è roba da istituzionali ancora.
yes... conosco chi si è fatto male sul serio... ma saprai bene che a volte il piacere della conoscenza passa anche per la sconfitta... in ogni caso cerco di andare prima un po' dietro a maestri qui in giro... anche solo in paper...
yes... conosco chi si è fatto male sul serio... ma saprai bene che a volte il piacere della conoscenza passa anche per la sconfitta... in ogni caso cerco di andare prima un po' dietro a maestri qui in giro... anche solo in paper...
Scusa Eddie, ti faccio notare una cosa che forse è il problema un pò di tutti...
Allora, perchè devi perdere tempo a cercar il miglior mezzo da pista quando ancora non hai un tuo stile di guida automatico ???
Perchè invece non provi a spremere al massimo gli strumeneti che maneggi adesso e solo dopo averli spremuti cercarne di altri più prestanti ?
Per fare un esempio, vinci tutte le categorie e poi passa alle successive; devi essere padrone di te stesso, avere un tuo modello che poi dovrai far indossare allo strumento scelto.
Lascia stare ora i mezzi e concentrati sulla guida, vedrai che sentirai da solo quando il momento di far il salto sarà arrivato.