Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi miei, ormai non cambiano neppure più le "non notizie", e la Grecia, e Tremonti, e le Obb. e tra poco ci saà per mesi se non per anni il tetto del debito dei cani che, ogni volta a scadenza, farà ballare la rumba.

Mà, a me basta non mettermi corto come tendenza quindi facciano pure tanto le legnate si fa prestoa dimenticarle...evidentemente.

Comunque può fare il suo + 4 al dì ma fin sotto ai 20K non cambia una cippa lippa.
ah si certo mercato bearsh e' e mercato bearish rimane se rimane li sotto.

ROMA (MF-DJ)--"Sono sicuro di no". Cosi' il leader della Lega Umberto Bossi risponde ai cronisti che gli chiedono se la vicenda P4 in cui e' implicato Marco Milanese possa far rischiare il posto al ministro dell'Economia, Giulio Tremonti. Secondo Bossi si tratta di "una stupidaggine, una superficialita', non e' un fatto gravissimo. Tremonti e' uno che sicuramente controlla sempre che non crolli il soffitto sopra la testa e non si e' accorto di una buccia di banana". In merito alla casa al centro di Roma di Milanese di cui ha usufruito il ministro Tremonti, Bossi replica: "non voglio entrarci" e spiega che la posizione della Lega sul caso Milanese verra' "affrontata il 15 settembre". dar/cat (fine) MF-DJ NEWS 2812:30 lug 2011

ah si certo mercato bearsh e' e mercato bearish rimane se rimane li sotto.

l'unica cosa è che quando un mercato viene mosso dalle false notizie, tipicamente è in mano ai piccoli che, di ottava in ottava si trovano o sopra o sotto di qualche migliaio di punti.

Quindi mi aspetto l'ennesima sterilizzata degli shorter, in questo caso, e son sicuro che chi era incastrato non ne ha approfittato...ed è quello che vogliono...

Aggiungo che, mio modestissimo, il minimo "naturale" era 19/18.800, sempre per la pausa del movimento, e che questo, come al solito, è un eccesso che averrà riassorbito violentemente.

Se così non fosse allora il cilco sarà così debole da vedere l'asticella scendere al recente massimo sotto i 20K.

Aggiungo che, mio modestissimo, il minimo "naturale" era 19/18.800, sempre per la pausa del movimento, e che questo, come al solito, è un eccesso che verrà riassorbito violentemente.

Se così non fosse allora il cilco sarà così debole da vedere l'asticella scendere al recente massimo sotto i 20K.

come a dire, facciam piazza pulita prima di farci i ns sporchi comodi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto