Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Allo stato attuale do ancora in essere lo sviluppo ciclico già postato solo ancora più inclinato ergo i 20.5 scendon sempre più.
Tuttavia è solo una convenzione una regola che mi do ma che ci sia qualche cosa di strano sotto, un cambio di passo o altro è evidente. Magari non fanno quello fatto fino adesso e azzerano da qua con il casin di trovare il minimo vero. Ma a quel punto saranno le variabili a dirci la forza.
..vero....DDUKE una domanda ...a livello spx....a me ancora non mi da chiusura dell'annuale....( ma mi sembra che ci stian lavorando in questi gg) e mi servirebbe un minimo almeno ai valori sopra postati.....che ne pensi?
intanto faccio qui un Grandissimo elogio al FIBMASTER...uno dei pochissimi che da almeno un mese dava solo giu'.....e pure Umbolox e Robin che mi an scritto....mensile partito e negativo...ci credevon in pochi...e invece ...a me mi ha salvato l'analisi su spx....avevo voglia di allungarmi di bestia....per fortuna che....azz
infatti...te l'ho chiesto perche' anche io sul sito di cassacompensazionequazzi vari lo seguivo...ma vedevo delle robe...di solito era abbastanza affidabile solo a fine gg ...intorno alle 18
infatti...te l'ho chiesto perche' anche io sul sito di cassacompensazionequazzi vari lo seguivo...ma vedevo delle robe...di solito era abbastanza affidabile solo a fine gg ...intorno alle 18
regà! un salto in piscina me lo fo, tanto qui la solfa per oggi mi sa che non cambia e il traguardo del longo mi sembra molto lontano... a dopo, per li usa&getta!
e.
regà! un salto in piscina me lo fo, tanto qui la solfa per oggi mi sa che non cambia e il traguardo del longo mi sembra molto lontano... a dopo, per li usa&getta!
e.