Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    14,9 KB · Visite: 156
Allo stato attuale do ancora in essere lo sviluppo ciclico già postato solo ancora più inclinato ergo i 20.5 scendon sempre più.

Tuttavia è solo una convenzione una regola che mi do ma che ci sia qualche cosa di strano sotto, un cambio di passo o altro è evidente. Magari non fanno quello fatto fino adesso e azzerano da qua con il casin di trovare il minimo vero. Ma a quel punto saranno le variabili a dirci la forza.
:sad::sad:..vero....DDUKE una domanda ...a livello spx....a me ancora non mi da chiusura dell'annuale....( ma mi sembra che ci stian lavorando in questi gg:D) e mi servirebbe un minimo almeno ai valori sopra postati.....che ne pensi?:rolleyes:

intanto faccio qui un Grandissimo elogio al FIBMASTER...uno dei pochissimi che da almeno un mese dava solo giu':-o.....e pure Umbolox e Robin che mi an scritto....mensile partito e negativo...ci credevon in pochi...e invece :specchio::specchio::specchio::specchio:...a me mi ha salvato l'analisi su spx....avevo voglia di allungarmi di bestia....per fortuna che....azz;)

in teoria .....su un massimo relativo sono di nuovo entrati........a far massacro

secondo me sono solo i numeri sballati

infatti...te l'ho chiesto perche' anche io sul sito di cassacompensazionequazzi vari lo seguivo...ma vedevo delle robe:rolleyes::rolleyes:...di solito era abbastanza affidabile solo a fine gg ...intorno alle 18:-o

infatti...te l'ho chiesto perche' anche io sul sito di cassacompensazionequazzi vari lo seguivo...ma vedevo delle robe:rolleyes::rolleyes:...di solito era abbastanza affidabile solo a fine gg ...intorno alle 18:-o

ultimamente funziona bene........

secondo me nei giorni critici lo impallano apposta

regà! un salto in piscina me lo fo, tanto qui la solfa per oggi mi sa che non cambia e il traguardo del longo mi sembra molto lontano... a dopo, per li usa&getta!
e.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto