Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
-Nel mese di luglio sono stati immatricolati 29.591 veicoli a due ruote per un calo del 23,2% rispetto al luglio 2010.
Piu' accentuato, si legge in una nota di Confindustria Ancma, il calo degli scooter con 20.549 pezzi venduti (-26% a/a), mentre le moto con 9.042 unita' si fermano al -15,8% a/a. Le vendite del mese di luglio valgono mediamente il 13% del totale annuo. Simile l'andamento dei 50cc con 10.456 registrazioni (-26,9% a/a).

e avanti i savoia....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:...qui la gente sta finendo pure le "farfalle":specchio:

sulla debolezza del nostrano s'era detto e ridetto gia' mesi fa...e in questo eravam stati esatti profeti;).....il fatto che per me...per come la vedo...noi l'annuale l'abbiam chiuso..4 intermedi e amen...loro ancora no....ed e' questo che mi ha salvato il kiulo:-o....per me finche ' non li vedo battere 1230-1240....ghe ne minga di ripartenza vera....poi il box di statiche su spx mi sembra abbastanza chiaro...se proprio mi son sbagliato e li non ci vanno e ripartono....solo su rottura dei 1350-60 posso pensare di seguirli...prima....col kaz:-o

Si ma era generica, Stoxx, Dax enche Spx, tutti con massimo brutto e tempi stretti.

Quindi ora: o continuano a scendere a razzo fino a fine mese!!!! oppure rimbalzano e ridiscendono dove non lo so.

Sulla prima nessuno, con metodo ci metterebbe dei soldi, troppo rischio, sulla seconda si.

Se farà la prima allora ci coprirà e basta ma adesso chi shorta sta giocando con il fuoco.

Si ma era generica, Stoxx, Dax enche Spx, tutti con massimo brutto e tempi stretti.

Quindi ora: o continuano a scendere a razzo fino a fine mese!!!! oppure rimbalzano e ridiscendono dove non lo so.

Sulla prima nessuno, con metodo ci metterebbe dei soldi, troppo rischio, sulla seconda si.

Se farà la prima allora ci coprirà e basta ma adesso chi shorta sta giocando con il fuoco.

in un post di tempo fa infatti ritenevo ancora possibili nuovi max relativi per dax e spx ( sempre che non si cominci a scontare una nuova recessione perche' il vero nodo e' quello ..altro che debito )....mentre mi dicevo quasi certo che sul ns quello iniziato a marzo 2009 fosse un 4 anni al ribasso....per ora quindi son in perfettawiew...il rimba del ns che faranno prima o poi ...sara' si da seguire ma non di lunghissimo...poi sara' da reversare:-o

cazz....sospesa brembo :specchio::specchio::specchio:....vado a magna' uno spaghettino...dopo torno...che almeno oggi sembra funzionatmi tuitto....ziocane:-o
:lol::lol::lol::ciao:

Patrimoniale: Premier pensa a reintroduzione in forma "light" (fonte)

Allora, questi moriranno tutti.

Io accetterò, per l'ennesima volta, una patrimoniale solo se arresteranno Amato e chiuderanno tutte le province con, ovvio, tutti quei dipendenti, licenziati.

Diversamente sarà RUANDA.

Patrimoniale: Premier pensa a reintroduzione in forma "light" (fonte)

Allora, questi moriranno tutti.

Io accetterò, per l'ennesima volta, una patrimoniale solo se arresteranno Amato e chiuderanno tutte le province con, ovvio, tutti quei dipendenti, licenziati.

Diversamente sarà RUANDA.

allucinante........

spero non si citeranno mai + paesi del terzo mondo come esempio negativo
in quanto noi abbiamo solo da imparare da loro e nulla da insegnare

ps sono pure imbecilli nei modi...........

se vuoi fare la patrimoniale,la fai e basta.......non ne parli prima in modo che ogni lobby cerchi di salvarsi il KUELO

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto