Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
certo che continuano a tirarci delle sassate......... :rolleyes:

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    58,7 KB · Visite: 154
  • 4.jpg
    4.jpg
    76,2 KB · Visite: 153
eccomi ....:V:V...ero al tel con quella rekkia di 99....sul bidet!:-o...ma si puo?:lol::lol:

che brutta immagine... ma tu? lui? tutti e due??:D:D

rileggendo il tuo post sui 1240... non è che siamo poi ad anni luce, eh... tira oggi e tira domani in attesa del voto prima e dell'ism poi e ci siamo... il dramma è che se loro fanno due -3 di fila, noi sospendiamo direttamente l'indice!!!

Ultima modifica:
io je parlavo ...e lui stava sul bidet..:down::down::lol::lol::lol:...ma ziocaro:-o

è multitasking... parla e lava l'intimo insieme..

per lo SP... io vedo il canale rialzista passare a 1260... vediamo se almeno lui regge... perchè mi sa che la 200 la passan come burro!

Ultima modifica:
che brutta immagine... ma tu? lui? tutti e due??:D:D

rileggendo il tuo post sui 1240... non è che siamo poi ad anni luce, eh... tira oggi e tira domani in attesa del voto prima e dell'ism poi e ci siamo... il dramma è che se loro fanno due -3 di fila, noi sospendiamo direttamente l'indice!!!

guarda eddie...per me e' tutto molto semplice...:cool:..( ma non e' detto che sia giusto:D)....loro devon ancora chiudere un a'nnuale...per chiuderlo devon scendere ( e lo stan facendo adesso ) ..ma per ripartire devon andare prima sotto i 1250.-1240..minimo di giugno e marzo....se non battono li...io non mi muovo long....in alternativa dovrebbero stappare area 1350-60,,,allora vorrebbe dire che mi son sbagliato ...e sarei costretto a inseguire....ma io dico che 1240 li vediamo:D

guarda eddie...per me e' tutto molto semplice...:cool:..( ma non e' detto che sia giusto:D)....loro devon ancora chiudere un a'nnuale...per chiuderlo devon scendere ( e lo stan facendo adesso ) ..ma per ripartire devon andare prima sotto i 1250.-1240..minimo di giugno e marzo....se non battono li...io non mi muovo long....in alternativa dovrebbero stappare area 1350-60,,,allora vorrebbe dire che mi son sbagliato ...e sarei costretto a inseguire....ma io dico che 1240 li vediamo:D

e allora mi sa che facevo meglio a stare in piscina... ziocanarino!!!:D:D

ero andato in piscina!!! non volevo eprdermi la sbrodolata delle 14,30, sai ho ancora due lirette da buttare nel lev... ma credo lo farò domattina!!!

bele faighes!! complimets!!!

14:31... infatti fut usa sbrakano!!!

in piscina.....così ce ne erano ? :D

Allegati

• 5.jpg
    5.jpg
    92,1 KB · Visite: 105
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto