Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:-o:-o:-o:-o....e finalmente ..quazzo so' 15 anni che lo dco:lol::lol:

Bè c'è di peggio, immagine gè fosse stato un franceschino al posto del nano e una bindi al posto di tremorti...:eek:

Comunque io mi son fatto un film, questa seconda crisi è semplicemente il 50% dell'altra ovvero 20 anni fa abbiamo fatto i conti con il centro destra mentre il pci ne passò indenne....oggi ci facciamo loro e si chiude il cerchio.

Non è un caso che con Penati sia suonata la campanella, è come un secondo minimo. Botteghe Oscure saranno meno oscure...e ridatece l'oro di Dongo:lol::lol::lol:

Bè c'è di peggio, immagine gè fosse stato un franceschino al posto del nano e una bindi al posto di tremorti...:eek:

Comunque io mi son fatto un film, questa seconda crisi è semplicemente il 50% dell'altra ovvero 20 anni fa abbiamo fatto i conti con il centro destra mentre il pci ne passò indenne....oggi ci facciamo loro e si chiude il cerchio.

Non è un caso che con Penati sia suonata la campanella, è come un secondo minimo. Botteghe Oscure saranno meno oscure...e ridatece l'oro di Dongo:lol::lol::lol:

gurada io non so con <franceschini e la Bindi....ma peggio di cosi' sarebbe stao difficle fare...obiettivamente , senza tifo....io dico questo e' il peggio possibile...possimam solo migliorare...anche se va topogigio:-o

ma allora non è vero?

non era un attivista di FI...........:eek::eek:

:lol::lol:

iiinkia... non facciamo arrabbiare kuelo che già è di view nera così se si arrabbia ci spara un bel 15k di target con gap down consecutivi...

comunque si, per domani la strategia è fatta... al "grazie" finale di zio silvio, xbr a manetta e via pedalare!!!

gurada io non so con <franceschini e la Bindi....ma peggio di cosi' sarebbe stao difficle fare...obiettivamente , senza tifo....io dico questo e' il peggio possibile...possimam solo migliorare...anche se va topogigio:-o

no guarda, franceschini e bindi son della famiglia del topo...stai ancora a discernere nel mucchio.

Dai retta, un bel falò omnicomprensivo di tutti e allora la risolvi.

Detto questo i cani son molto abili a distogliere da loro i problemi loro, è da due ottava che buttano dati di M e scendono gli altri....

PRaticamente giocano a schacchi da soli.

iiinkia... non facciamo arrabbiare kuelo che già è di view nera così se si arrabbia ci spara un bel 15k di target con gap down consecutivi...

comunque si, per domani la strategia è fatta... al "grazie" finale di zio silvio, xbr a manetta e via pedalare!!!

A zi Silvio viene una sincope durante il discorso......

e frega tutti

:D

A zi Silvio viene una sincope durante il discorso......

e frega tutti

:D

PEr me hanno fatto male a permettergli di parlare e farlo dopo le 17:30...

Le uniche via di uscita sono dichiarazioni del tipo : taglia alla spesa pubblica "inventata" (vedi poltrone e uffici vari), niente soldi ai paesei in difficoltà, ritiro truppe e liberalizzazioni.

Quindi si scnederà a Caporetto....:V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto