Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
iiinkia... non facciamo arrabbiare kuelo che già è di view nera così se si arrabbia ci spara un bel 15k di target con gap down consecutivi...

comunque si, per domani la strategia è fatta... al "grazie" finale di zio silvio, xbr a manetta e via pedalare!!!

am guarda eddie...a me fa solo rabbia per il mio paese:(....che non mi frega un quazzo ci sian napoletani, romani, milanesi, torinesi...ecc ..per me tutti uguali sono...in passato ho girato l'italia e le teste di minkia stan al nord come al centro come al sud:-o....mi fa solo tristezza vedere tanta passione, genialita', capacita' di impresa e innovazione sfasciarsi sotto la dabbenaggine di gente che non fa una minkuia di niente per il paese e pensa solo a salvarsi il KULo..e smignottare in giro....ma kazzo c'hai 80 anni...e levati da koglioni...stamezzasega

un trentennio fa potevam competere in vari settori con la germania...e anzi ci venivano pure a studiare per capire, in campi come la meccanica e altro, come facevamo a essere cosi' bravi...
guardiamoci adesso...:(:(:(:(....ci siam svenduti tutto...pure il futuro dei giovani...e siam la barzaletta d'europa quando mandiamo il ns premier all'estero...potrei continuare..ma ho mangiato da poco ...e mi verrebbe da vomitare:-o

Dedicato al Keulo :D

Camera: da domani in ferie per un mese

Le commissioni convocate per il 5 settembre, l'aula per il 12

42d9cc1f07da8a2b2668cddfb5078f15.jpg
(ANSA) - ROMA, 2 AGO - Cominceranno domani, salvo imprevisti, le ferie dei deputati, subito dopo l'informativa di Silvio Berlusconi, prevista alle 15. I lavori della Camera riprenderanno il 5 settembre, con le sedute delle commissioni. Lo ha stabilito la conferenza dei capigruppo. L'aula riprendera' le sue sedute la settimana dopo, il 12 settembre: su cio' il Pd ha protestato perche' chiedeva la sua convocazione il 5 ma il Pdl ha ricordato che ogni anno in quel periodo si svolge un pellegrinaggio di parlamentari.

02 Ago 15:08

Mi dispiace Almirante, ma hai toppato di brutto, riposa in pace.

PEr me hanno fatto male a permettergli di parlare e farlo dopo le 17:30...

Le uniche via di uscita sono dichiarazioni del tipo : taglia alla spesa pubblica "inventata" (vedi poltrone e uffici vari), niente soldi ai paesei in difficoltà, ritiro truppe e liberalizzazioni.

Quindi si scnederà a Caporetto....:V

concordo... nessuno gli crederebbe, nè in casa nè fuoricasa, ma non è nemmeno sufficientemente intelligente da capire che sarebbe ora si togliesse dai piedi...

am guarda eddie...a me fa solo rabbia per il mio paese:(....che non mi frega un quazzo ci sian napoletani, romani, milanesi, torinesi...ecc ..per me tutti uguali sono...in passato ho girato l'italia e le teste di minkia stan al nord come al centro come al sud:-o....mi fa solo tristezza vedere tanta passione, genialita', capacita' di impresa e innovazione sfasciarsi sotto la dabbenaggine di gente che non fa una minkuia di niente per il paese e pensa solo a salvarsi il KULo..e smignottare in giro....ma kazzo c'hai 80 anni...e levati da koglioni...stamezzasega

un trentennio fa potevam competere in vari settori con la germania...e anzi ci venivano pure a studiare per capire, in campi come la meccanica e altro, come facevamo a essere cosi' bravi...
guardiamoci adesso...:(:(:(:(....ci siam svenduti tutto...pure il futuro dei giovani...e siam la barzaletta d'europa quando mandiamo il ns premier all'estero...potrei continuare..ma ho mangiato da poco ...e mi verrebbe da vomitare:-o
:up: non serve aggiungere altro...

metto questa,l' ultima....perchè ha un bel sorriso.....
mentre a me verrebbe da piangere a leggere quello che postate :(

Allegati

• 6.jpg
    6.jpg
    70,8 KB · Visite: 90
Dedicato al Keulo :D

Camera: da domani in ferie per un mese

Le commissioni convocate per il 5 settembre, l'aula per il 12

42d9cc1f07da8a2b2668cddfb5078f15.jpg
(ANSA) - ROMA, 2 AGO - Cominceranno domani, salvo imprevisti, le ferie dei deputati, subito dopo l'informativa di Silvio Berlusconi, prevista alle 15. I lavori della Camera riprenderanno il 5 settembre, con le sedute delle commissioni. Lo ha stabilito la conferenza dei capigruppo. L'aula riprendera' le sue sedute la settimana dopo, il 12 settembre: su cio' il Pd ha protestato perche' chiedeva la sua convocazione il 5 ma il Pdl ha ricordato che ogni anno in quel periodo si svolge un pellegrinaggio di parlamentari.

02 Ago 15:08
e dove vanno ..? a lourdes:lol::lol:
manika di magnamerde:-o...porkatrota....scendesse un mirakolo sulla terra e mi facessero re d'italia per una settimana...la prima cosa sarebbe andare a prendere tutti sti rottinkulo e riempirli di calcinkulo...sequestrargli tutti i beni e i soldi che gli abbiamo dato.( comprese pensioni):wall::wall::wall:...e fuori dalle balle...in esilio permanente:up::up::up:

e dove vanno ..? a lourdes:lol::lol:
manika di magnamerde:-o...porkatrota....scendesse un mirakolo sulla terra e mi facessero re d'italia per una settimana...la prima cosa sarebbe andare a prendere tutti sti rottinkulo e riempirli di calcinkulo...sequestrargli tutti i beni e i soldi che gli abbiamo dato.( comprese pensioni):wall::wall::wall:...e fuori dalle balle...in esilio permanente:up::up::up:

come nasce il fascismo ?.....gente straincazzata.....easy

tutti gli estremismi nascono così, destra, sinistra e religiosi, arrivi ad un punto che la gente è talmente incazzata che rinuncia ad altre cose pur di sistemarne altre....:down:

ma io luiss...in fondo me nepotrei fregare....ho un lavoro che mi rende bene....ohni tanto trado e grossi danni non ne ho mai fatti, casa di proprieta'. un terreno e cascinale, una casetta al mare di famiglia ...piu' qualcos'altro:D:D:D ( ke son kazzi miei ).....ma mi dispiace per tanta brava gente ...non sono mai stato egoista:-o....

ma forse , vedendoi che ci sarebbe ancora il 28% dei votanti pronti a reincari Silviuccio alle prossime elezioni e rivotarlo...allora kazzo...forse ce lo meritiamo:-o

tutti gli estremismi nascono così, destra, sinistra e religiosi, arrivi ad un punto che la gente è talmente incazzata che rinuncia ad altre cose pur di sistemarne altre....:down:

ci siamo.........

il primo che si presenta e dice che farà la pelle a tutti questi papponi avrà l' Italia ai piedi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto