Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ci siamo.........

il primo che si presenta e dice che farà la pelle a tutti questi papponi avrà l' Italia ai piedi

ma sono talmente balenghi (regionalismo per cojoni) che non ce n'è nemmeno uno in grado di calvalcare l'onda dei tagli, della semplificazione, ecc ecc, non capendo che avrebbe un seguito disumano... l'unico che ogni tanto ci prova, per scherzo è di pietro... fa un test... dice una sparata, la folla si agita mobilitata... e poi ritorna nei ranghi.

kuelo, se non sono indiscreto, che lavoro fai? sei un consulente pure tu?

ma io luiss...in fondo me nepotrei fregare....ho un lavoro che mi rende bene....ohni tanto trado e grossi danni non ne ho mai fatti, casa di proprieta'. un terreno e cascinale, una casetta al mare di famiglia ...piu' qualcos'altro:D:D:D ( ke son kazzi miei ).....ma mi dispiace per tanta brava gente ...non sono mai stato egoista:-o....

ma forse , vedendoi che ci sarebbe ancora il 28% dei votanti pronti a reincari Silviuccio alle prossime elezioni e rivotarlo...allora kazzo...forse ce lo meritiamo:-o

Kazzo, io fossi in te mi preoccuperei, hai parecchio da perdere chi ha poco quelo poco perde ma ate cambia la vita :lol::lol::lol::lol::lol:

Dai dai esproprio proletario, ti lasceremo con il cascinale:lol:

ma non voglio l' esilio a Ischia per questi.......

pane ,acqua e lavori forzati

macche' ischiaaaaaaa.....fuori dalle palle.....per sempre...lo stato ( cioe' noi) si costituisce parte civile...li citiamo per danni e gli portiamo via tutto pure le mutande:-o...altrimenti c'e' il mio metodo che sarebbe piu' sbrigativo:D:D:D...e poi fuori dai coglioni e dai confini..per sempre :-o

ma sono talmente balenghi (regionalismo per cojoni) che non ce n'è nemmeno uno in grado di calvalcare l'onda dei tagli, della semplificazione, ecc ecc, non capendo che avrebbe un seguito disumano... l'unico che ogni tanto ci prova, per scherzo è di pietro... fa un test... dice una sparata, la folla si agita mobilitata... e poi ritorna nei ranghi.

kuelo, se non sono indiscreto, che lavoro fai? sei un consulente pure tu?

Non possono farlo perchè son tutti marci, hanno preso tutti i voti di quelli che poi hannp piazzato...che tagli vuoi che facciano.

Kazzo, io fossi in te mi preoccuperei, hai parecchio da perdere chi ha poco quelo poco perde ma ate cambia la vita :lol::lol::lol::lol::lol:

Dai dai esproprio proletario, ti lasceremo con il cascinale:lol:

ti lasceremo senza cascinale, vorrai dire!!!:D:D:D come nel dottor zhivago... tutti a vivere a casa del compagno kuelo!!!

nb: io sono stato adesionista del pd in quota margherita agli inizi, credendo nel progetto, per cui nun c'ho un gazz da ride!!!:down::down:

ti lasceremo senza cascinale, vorrai dire!!!:D:D:D come nel dottor zhivago... tutti a vivere a casa del compagno kuelo!!!

nb: io sono stato adesionista del pd in quota margherita agli inizi, credendo nel progetto, per cui nun c'ho un gazz da ride!!!:down::down:

io ho votato Fini per anni......:sad::sad::sad:

guarda come sono combinati oggi :sad::sad::sad:

Non possono farlo perchè son tutti marci, hanno preso tutti i voti di quelli che poi hanno piazzato...che tagli vuoi che facciano.

io sono convinto, e in parte lo sperimento, che se lì vogliono tornare, qualcosa devono tagliare... per accaparrarsi i voti di altri...:rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto