Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per Ste

Brembo non la aprivo penso da 4-5 mesi almeno e guarda cosa mi trovo...la lineetta l'avevo messa all'epoca...

Allegati

• BREMBO.png
    BREMBO.png
    17,5 KB · Visite: 204
  • DIASORIN.png
    DIASORIN.png
    17,4 KB · Visite: 172
Per Ste

Brembo non la aprivo penso da 4-5 mesi almeno e guarda cosa mi trovo...la lineetta l'avevo messa all'epoca...
vedi te....si e' bruciata quasi un anno di rialzo in due sedute!
ha una logica tutto questo? ha una logica che dopo gli ottimi risultati riportati venga impiombata in codesta maniera?
NO
E' la logica del panico....e chi panica in borsa sara' sempre destinato a comprare sui massimi e vendere sui minimi....

vendono tutto a piene mani... senza valutare cosa vendono, l'importante e' vendere e i ribassi chiamano ribassi.
capisco fossimo con valutazioni stile new economy, ma nn e' cosi'.
se ragionassero nn a 3 giorni ma con uno spazio temporale un po' piu' a lungo, senza farsi prendere dal panico e dall isteria ... capirebbero che brembo o diasorin sarebbero piu' da comprare che da vendere.

cmq il mercato e' aperto a qualsiasi interpretazione, e' il bello della borsa

vendono tutto a piene mani... senza valutare cosa vendono, l'importante e' vendere e i ribassi chiamano ribassi.
capisco fossimo con valutazioni stile new economy, ma nn e' cosi'.
se ragionassero nn a 3 giorni ma con uno spazio temporale un po' piu' a lungo, senza farsi prendere dal panico e dall isteria ... capirebbero che brembo o diasorin sarebbero piu' da comprare che da vendere.

cmq il mercato e' aperto a qualsiasi interpretazione, e' il bello della borsa
nn stupiamoci poi pero' se brembo ce la ritroviamo a 9/ 10 euro nel giro di un mese.

ragazzi notiziona!!! sui rai tre programmano pasquale zagaria ama la mamma e la polizia... domani +2 fisso... ridiamo per non disperarci...

addirittura Rutelli al Senato sembra ragionevole...

Ultima modifica:
Buonasera,

ho dato una sguardo ai grafici.
Ho 10000 € a disposizione, e li vorrei spendere così:

2000 su fiat a 5,5
2000 su diasorìn a 29
2000 su Eni a 13,3
2000 su Luxottica a 20,10
2000 su Brembo a 6,75

Che ne pensate?

Naturalmente è paper trading....:lol::lol:

Buonasera,

ho dato una sguardo ai grafici.
Ho 10000 € a disposizione, e li vorrei spendere così:

2000 su fiat a 5,5
2000 su diasorìn a 29
2000 su Eni a 13,3
2000 su Luxottica a 20,10
2000 su Brembo a 6,75

Che ne pensate?

Naturalmente è paper trading....:lol::lol:

io un bancario o un assicurativo lo metterei in portafoglio... oppure mi concentrerei su indice...

io un bancario o un assicurativo lo metterei in portafoglio... oppure mi concentrerei su indice...

Ciao Eddie, purtroppo non condivido, in quanto in questo caso sono influenzato dal mio lavoro, perchè lavorando in un contesto bancario, anche se nel business degli immobili, preferisco stare alla larga dalle banche e dai bancari soprattutto, perchè moralmente mi fanno schifo.
Senti ma ho letto che tu suoni, anche io suono il piano da una ventina di anni, sai?
da quel che ho capito siete nel settentrione, io vivo a Roma, invece, e quindi una sonata non ce la potremo fare mai dal vivo.....ma mai dire mai nella vita.....:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto