Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche se ripensandoci se c'avessi veramente delle disponibilità farei una bella compra di azioni di Bnp.....(2,17 miliardi di utile nel 2° trimestre e dentro c'è Bnl, findomestic, fortis, bnl fondi immobiliari...;))...

Ciao Eddie, purtroppo non condivido, in quanto in questo caso sono influenzato dal mio lavoro, perchè lavorando in un contesto bancario, anche se nel business degli immobili, preferisco stare alla larga dalle banche e dai bancari soprattutto, perchè moralmente mi fanno schifo.
Senti ma ho letto che tu suoni, anche io suono il piano da una ventina di anni, sai?
da quel che ho capito siete nel settentrione, io vivo a Roma, invece, e quindi una sonata non ce la potremo fare mai dal vivo.....ma mai dire mai nella vita.....:up:

si, io sono di Torino... mai dire mai... a proposito... in autunno programmerò una calata a roma... e se tanto mi da tanto, una chitarrina nella città eterna me la acchiappo...
fantastico il piano forte: lo suonavo da ragazzino, poi stupidamente ho lasciato perdere per alcuni anni... da due ormai, ho ripreso la passione per la musica, prevalentemente per la chitarra, che mi piace prevalentemente come oggetto in sè e per sè... ma una strimpellata al piano la dò ancora...
quindi... a fine settembre ci possiamo fare una jam session!!
e.

ps: usa verdini...vediamo domani. notte a tutti!

si, io sono di Torino... mai dire mai... a proposito... in autunno programmerò una calata a roma... e se tanto mi da tanto, una chitarrina nella città eterna me la acchiappo...
fantastico il piano forte: lo suonavo da ragazzino, poi stupidamente ho lasciato perdere per alcuni anni... da due ormai, ho ripreso la passione per la musica, prevalentemente per la chitarra, che mi piace prevalentemente come oggetto in sè e per sè... ma una strimpellata al piano la dò ancora...
quindi... a fine settembre ci possiamo fare una jam session!!
e.

ps: usa verdini...vediamo domani. notte a tutti!

cazzarola, certamente.....:up::up: (e forza Juve)....(purtroppo qui sono una minoranza e me devo pure sta zitto, se no me menano....)

Ultima modifica:
I finanziari li comprerei solo sulla fase iniziale del recupero ma se esso non è un short covering passerei subito ad altro perchè per loro il cammino ideale è quello dei tech post 2000... sovrapponete i due indici e ve ne accorgerete...

ora sboroniamo un po.. mio post fatto sul thread degli amici bundaroli oggi pomeriggio:

http://www.investireoggi.it/forum/2342760-post1874.html

e ora andatevi a vedere dove era l'indice 5 minuti prima (visto il delay dell'ora del forum e il tempo materiale di scriverlo)... roba sopraffina... :D:-o

anzi ve lo metto va....

Allegati

• spooreintra.JPG
    spooreintra.JPG
    67,9 KB · Visite: 107
Ultima modifica:
quindi io rimango dell idea che il miglior asset dove mettere i soldi rimangono le borse...nonostante gli scossono che abbiamo avuto e che avremo.
e' il mercato piu' liquido che c'e', e nn mi venissero a dire le cazzate che con gli immobili nn si perdono soldi sul medio periodo

non si perdevano nella fascia 2002-2006.....ora è uno sfracelo.....un mio vicino....socio in Brebemi non impresina...complesso 78 appartamenti venduti 16......da 2 anni fermo........esposto per milioni anche su altri complessi civili e comm.li..........altrochè........:up::-?

.

Allegati

• 2.png
    2.png
    50,2 KB · Visite: 100
  • 3.png
    3.png
    53,4 KB · Visite: 107
  • 4.png
    4.png
    90,8 KB · Visite: 104
Stato