Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Minchia sei ilnumero 1.... Dai dduke spingi dai su... Tu si che puoi aiutare i loghers.. notte

Io le mie cartucce le ho messe, le sparassero gli altri ;)

Ciao a tutti, sono oltre 2 anni che vi leggo, ma per "certi motivi" non posso mai intervenire durante la giornata e così figuravo sempre come "ospite"...vi leggevo dai tempi in cui Drive aveva un altro nick e il thread si chiamava "...era il 62%" etc etc...ed era da un altra parte.

Se mi accettate nel thread, cercherò quando mi è possibile di dare il mio contributo e le mie opinioni...:ciao:

Buon dì

duke, certo che se da oggi i mercati girassero i paralleli con V per Vendetta sarebbero piuttosto forti...

duke, certo che se da oggi i mercati girassero i paralleli con V per Vendetta sarebbero piuttosto forti...

Per adesso vediamo se ripartono a fare il secondo picco di ciclo, poi se lo fanno vediamo dove e con che variabili ma però la struttura è, per adesso, fortemente riba quindi fatto questo picco generico, vecchio 20.5, ci dovrebbe essere il vero tracollo, a settembre circa.

Ma questa è altra storia e poi adesso è il periodo dei grandi pacchi.

Per adesso vediamo se ripartono a fare il secondo picco di ciclo, poi se lo fanno vediamo dove e con che variabili ma però la struttura è, per adesso, fortemente riba quindi fatto questo picco generico, vecchio 20.5, ci dovrebbe essere il vero tracollo, a settembre circa.

Ma questa è altra storia e poi adesso è il periodo dei grandi pacchi.
ciao ragazzi buon trading a dopo

Allegati

• tn_skirtsandpanties02.jpg
    tn_skirtsandpanties02.jpg
    14,6 KB · Visite: 78
Seguo molto, cerco di imparare, ma è dura.
Parlo poco per non rischiare troppe sciocchezze.

Comunque ecco cosa ne pensano di noi

BBC News - Italy 'to default' but Spain may 'just' escape

oggi vedremo se le parole del nano mutano l'opinione.....

Anche noi pensiamo che loro siano falliti e in effetti è così visto il debito totale privato, aziendale e pubblico.

Tralasciamo poi i loro metodi di calcolo, ciò che per loro è buono per noi non lo è; se avessimo la nostra agenzia di merito li avrebbe già definiti spazzatura e altro che collaterale.

non si perdevano nella fascia 2002-2006.....ora è uno sfracelo.....un mio vicino....socio in Brebemi non impresina...complesso 78 appartamenti venduti 16......da 2 anni fermo........esposto per milioni anche su altri complessi civili e comm.li..........altrochè........:up::-?
Il sistema di vendita deve essere rivisto.
Fondamentalmente il problema sono i costi connessi alla transazione.
Se devi buttare al cesso ogni volta almeno il 10% del costo dell'immobile questo lo potevi fare con un sistema finanziario liquido.
Ora le garanzie sono aumentate, il denaro a disposizione degli acquirenti è diminuito e le commissioni richieste dalle agenzie e dai notai son aumentate e il valore delle case è diminuito.
Quindi?
Per ripristinare le condizioni di mercato di 5 anni fa bisogna che i prezzi scendano almeno del 10%, ma purtroppo questo è inconcepibile in Italia.
E allora rimarrà tutto bloccato finchè le banche non ricominceranno a facilitare l'accesso al credito.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto