Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se lo fanno subito, potremmo anche spegnere le piatte e riaccenderle tra due mesi per capire che ne è stato del nostro long... a 1200 di SP non andiamo di indice negativo!!!

se lo fanno subito, potremmo anche spegnere le piatte e riaccenderle tra due mesi per capire che ne è stato del nostro long... a 1200 di SP non andiamo di indice negativo!!!

? non siammo mica distanti!!! è un attimo e il dopo che sarà peggio visto che, dovrebbero, prendere la rincorsa.

tutto ok

*azzo ma Silvio porta proprio jella, almeno Andreotti potevi toccargli la gobba con lui che famo? je tocchiamo la patta?

Per me siamo in zona, sicuramente per gli altri, a noi posson anche darci le sberle finali ma ci siamo anche noi.

Faccio notare però una cosa, che di cicli e tecnica non ha nulla ma rafforza quello che si legge dagli algoritmi attuali.

L'Italia avrà anche uno Stato che fa schifo, per via degli statali tutti, ma cosa ha che fare con la borsa ??? non siamo mica la Grecia che non ha un tessuto produttivo e competitivo.

E allora quale occasione migliore per comprare a supersconto e competitori nell'energia, nella difesa e in altri settori...mettiamoci pure le benche ergo i risparmi degli italiani.

In più ti fanno pure utili e reali non sulla carta come in altri stati.

E allora la borsa dovrebbe essere l'unica cosa, dopo il materasso, dove mettere i soldi sopratutto quella italiana e per gli italiani.

Che poi la spingano verso il basso questo è il solito discorso, gli altri sono falliti ma hanno la tripla ecc....storia vecchia.

Ditemi voi perchè io devo vendere fiat o diasorin o enel ecc... ???? caso mai dovrei comprare se volessi mettere i soldi al sicuro e volessi rendimenti suuperiori ai bund....

Cose spicciole.

sotto a chi tocca

così in pochi giorni ci hanno massacrato
Tutte le banche

poi Eni Finmeccanica e tutto il meglio delle industrie

ora se la godono pure con i gioiellini tipo Diasorin, Brembo, Interpump.

Allora è una cosa scientifica un morso alla volta ci spolpano.

Già ora tutto il ftsemib quota meno di Apple

quando poi vorranno ci comprano al discount e finiscono di devastarci

Grazie a tutti i nostri politici

dx sn cn una manica di ladri incompetenti

così in pochi giorni ci hanno massacrato
Tutte le banche

poi Eni Finmeccanica e tutto il meglio delle industrie

ora se la godono pure con i gioiellini tipo Diasorin, Brembo, Interpump.

Allora è una cosa scientifica un morso alla volta ci spolpano.

Già ora tutto il ftsemib quota meno di Apple

quando poi vorranno ci comprano al discount e finiscono di devastarci

Grazie a tutti i nostri politici

dx sn cn una manica di ladri incompetenti

:up::sad:

porta pazienza duke... sto sragionando... mi sa che la sett prossima mi sposto al mare a tradare... perchè qui diventa tostarella resistere...

mi spieghi una cosa ??? ma come fai ad essere messo così male ???

Io la maggior parte degli acquisti li ho eseguito al primo impulso riba dei 17.4 e non ho mai, per mia colpa, venduto quando stavamo a 19.800.

Quando casso hai comprato ??? perchè se hai comprato a 18 o poco sopra o poco sotto che ti frega ????

mi spieghi una cosa ??? ma come fai ad essere messo così male ???

Io la maggior parte degli acquisti li ho eseguito al primo impulso riba dei 17.4 e non ho mai, per mia colpa, venduto quando stavamo a 19.800.

Quando casso hai comprato ??? perchè se hai comprato a 18 o poco sopra o poco sotto che ti frega ????

mio pmc 9.7. non sto messo male dal punto di vista strategico... sono semplicemente mentalmente stanco...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto