un buongiorno e un saluto volante a tutti
.... stamane son incasinato come avevo detto ieri....quindi massimo ci becchiam dopo....
potrei parlare del bel pistolotto dello zio SILVIO ....ma sarebbe come sparare sulla croce rossa...le mie ideee e i miei concetti , la mia wiew l'ho gia' espressa 1000 volte ..e a sto ' punto continuando rischierei di diventare solo pesante

.... io ho ben chiaro in testa cosa voglion gli investitori e i mercati internazionali da noi....una cosa che ieri non han sentito

.......il risultato e' che stando cosi' ABBIAM CREDIBILITA' ZERO A LIVELLO INTERNAZIONALE.....questo e' quanto tutro il resto e' fuffa....ripeto...se ci voglion bene ci fanno sbragare e a sto punto non so' fin dove...magari dopo ci guardo bene.....fino a che qualche trader long non lo aspettera' fuori da montecitorio con la carabina

......( azzi suoi

).....dico solo una cosa...tenete un occhio sui due -3 titoli industriali grossi e sani che veramente abbiamo....perche' come detto ieri secondo me e' da li che si vedra' se ci voglion veramente sfasciare....a dopissimo