Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mio pmc 9.7. non sto messo male dal punto di vista strategico... sono semplicemente mentalmente stanco...

Sei in posizione buona, ti puoi ricoprire in qualsiasi momento gessando la posizione quindi l'attuale posizione non è stancante è tutto il resto che ci ha distrutti...ma questo è il loro mestiere.

Pensa a me che poteva farmi un mese di ferie a far dell'altro e invece ho voluto fare lo stacanovista e così non riposerò un cippa. :wall::wall::wall::wall::wall:

Sei in posizione buona, ti puoi ricoprire in qualsiasi momento gessando la posizione quindi l'attuale posizione non è stancante è tutto il resto che ci ha distrutti...ma questo è il loro mestiere.

Pensa a me che poteva farmi un mese di ferie a far dell'altro e invece ho voluto fare lo stacanovista e così non riposerò un cippa. :wall::wall::wall::wall::wall:

appunto..
aggiungi che questo tipo di situazione per me è tutto sommato abbastanza nuova, poichè prima di iniziare a frequentare questo 3d facevo operazioni solo intra o al max di due gg.... per cui con esposizioni sempre brevissime... comunque sono soddisfatto delle scelte fatte... sitratta solo di fare un po' di palestra mentale!!

in quanto alla tua scelta... non posso biasimarti... è la stessa che ho fatto io, ma appena concludo questo trade spengo monitor e piatta per almeno 15gg, poi se ne riparla...

Oggi una marea di dati...pure.

Comunque secondo me si strinano, per l'Italia sarà un'altra volta il centro di scontri tra due mondi, come in passato.

Secondo me la Cina interverrà e quando se ne parlerà lo avrà "gia fatto"....

mio pmc 9.7. non sto messo male dal punto di vista strategico... sono semplicemente mentalmente stanco...

un buongiorno e un saluto volante a tutti:ciao:

.... stamane son incasinato come avevo detto ieri....quindi massimo ci becchiam dopo....

potrei parlare del bel pistolotto dello zio SILVIO ....ma sarebbe come sparare sulla croce rossa...le mie ideee e i miei concetti , la mia wiew l'ho gia' espressa 1000 volte ..e a sto ' punto continuando rischierei di diventare solo pesante :-o.... io ho ben chiaro in testa cosa voglion gli investitori e i mercati internazionali da noi....una cosa che ieri non han sentito:-o.......il risultato e' che stando cosi' ABBIAM CREDIBILITA' ZERO A LIVELLO INTERNAZIONALE.....questo e' quanto tutro il resto e' fuffa....ripeto...se ci voglion bene ci fanno sbragare e a sto punto non so' fin dove...magari dopo ci guardo bene.....fino a che qualche trader long non lo aspettera' fuori da montecitorio con la carabina:D......( azzi suoi:-o).....dico solo una cosa...tenete un occhio sui due -3 titoli industriali grossi e sani che veramente abbiamo....perche' come detto ieri secondo me e' da li che si vedra' se ci voglion veramente sfasciare....a dopissimo:-o:ciao:

.... stamane son incasinato come avevo detto ieri....quindi massimo ci becchiam dopo....

potrei parlare del bel pistolotto dello zio SILVIO ....ma sarebbe come sparare sulla croce rossa...le mie ideee e i miei concetti , la mia wiew l'ho gia' espressa 1000 volte ..e a sto ' punto continuando rischierei di diventare solo pesante :-o.... io ho ben chiaro in testa cosa voglion gli investitori e i mercati internazionali da noi....una cosa che ieri non han sentito:-o.......il risultato e' che stando cosi' ABBIAM CREDIBILITA' ZERO A LIVELLO INTERNAZIONALE.....questo e' quanto tutro il resto e' fuffa....ripeto...se ci voglion bene ci fanno sbragare e a sto punto non so' fin dove...magari dopo ci guardo bene.....fino a che qualche trader long non lo aspettera' fuori da montecitorio con la carabina:D......( azzi suoi:-o).....dico solo una cosa...tenete un occhio sui due -3 titoli industriali grossi e sani che veramente abbiamo....perche' come detto ieri secondo me e' da li che si vedra' se ci voglion veramente sfasciare....a dopissimo:-o:ciao:
mamma mia sei peggio di mia madre orami kuelo!!! ci vuole una settimana coh cecchin rekkia paone eddie e vedi come ti rilassi!

ciao kuelo

non solo lui

comunque non è solo il nano che mi preoccupa.
Lui si è fatto i fatti suoi ma poi dice che pensa anche all'Italia, sarà..

Ma ci sono tutti gli altri cafoni ai quali non frega un piffero di noi, non importa loro se sarebbe il momento di stringere tutti le chiappe e remare nella stessa direzione: a loro interessa solo gettare il Silvio e fare a cazzotti per la sua poltrona.

Bisogna scendere in piazza e farglielo nero.... a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto