Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un buongiorno e un saluto volante a tutti:ciao:

.... stamane son incasinato come avevo detto ieri....quindi massimo ci becchiam dopo....

potrei parlare del bel pistolotto dello zio SILVIO ....ma sarebbe come sparare sulla croce rossa...le mie ideee e i miei concetti , la mia wiew l'ho gia' espressa 1000 volte ..e a sto ' punto continuando rischierei di diventare solo pesante :-o.... io ho ben chiaro in testa cosa voglion gli investitori e i mercati internazionali da noi....una cosa che ieri non han sentito:-o.......il risultato e' che stando cosi' ABBIAM CREDIBILITA' ZERO A LIVELLO INTERNAZIONALE.....questo e' quanto tutro il resto e' fuffa....ripeto...se ci voglion bene ci fanno sbragare e a sto punto non so' fin dove...magari dopo ci guardo bene.....fino a che qualche trader long non lo aspettera' fuori da montecitorio con la carabina:D......( azzi suoi:-o).....dico solo una cosa...tenete un occhio sui due -3 titoli industriali grossi e sani che veramente abbiamo....perche' come detto ieri secondo me e' da li che si vedra' se ci voglion veramente sfasciare....a dopissimo:-o:ciao:

Avesse detto qualche cosa o avesse fatto scena muta, fatto sta che non ha fatto un casso come al solito solo parole, parole e parole.

PS: bello fini tutto abbronzato e ???? Noi abbiamo un solo problema in Italia, LORO, tolti loro ognuno tira il proprio carretto ergo il Paese ma se ci son LORO non puoi tirar il carretto...non c'è nulla da fare, abbia la prova che dobbiamo sporcarci le mani come è sempre stato nella storia, il regime statalista cadrà solo dopo le sommosse come tutti i regimi.

Axa,no motivi per taglio esposizione su debito Italia, Spagna-AD

giovedì 4 agosto 2011 11:33

Stampa quest’articolo
[-] Testo [+]

PARIGI, 4 agosto (Reuters) - L'amministratore delegato di Axa (AXAF.PA: Quotazione), Henri de Castries, ha detto che il suo gruppo non ha motivi per ridurre l'esposizione sul debito sovrano di Italia e Spagna.
Lo ha dichiarato durante una conferenza stampa.

Unicredit:Bank Austria,+52% utile 6 mesi

era di 422 milioni nell'anno precedente

6416ce4ac078e0a9a01472590fca78a4.jpg
(ANSA) - MILANO, 4 AGO - Bank Austria, controllata austriaca di UniCredit e capofila per le attivita' all'Est, ha chiuso i primi sei mesi del 2011 con un utile a 640 milioni di euro in crescita del 52% rispetto ai 422 milioni dello stesso periodo dell'anno precedente.

04 Ago 11:42

ciao vecchia baldraccona!
io mi allontano per un paio di orette dal monitor, tanto mi sembra non ci sia nulla di particolarmente avvincente...

che sia la volta buona??? torna quello dello scorso anno!!!!!!

ciao lussa sempre con comodo

la colazione mi ha portato via un po' di tempo :-o

;)

ciao

situazione OI....non riesco a mettere il grafico ma apertura a 41800 circa........

sempre in aumento sino adesso,ma poco per volta senza scossoni

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto