Novenove Moderator 20 Maggio 2011 #352 fiducia consumatori zona euro ...meno peggio del previsto( x quello che puo' valere )
Novenove Moderator 20 Maggio 2011 #353 frengo67 ha scritto: ottimo kiuso i dash mini...ottimo gaino)) Clicca per allargare...
Novenove Moderator 20 Maggio 2011 #354 Novenove ha scritto: Clicca per allargare... il lo short nn lo mollo
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 20 Maggio 2011 #355 a 350 si fa la partita oggi
Novenove Moderator 20 Maggio 2011 #356 DDUKE ha scritto: a 350 si fa la partita oggi Clicca per allargare... sono i minimi di ieri .....vediamo
DDUKE ha scritto: a 350 si fa la partita oggi Clicca per allargare... sono i minimi di ieri .....vediamo
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 20 Maggio 2011 #357 Novenove ha scritto: il lo short nn lo mollo Clicca per allargare... capzzo, siam solo agli inzi, anzi, io devo ncora finire e se hanno tutta sta fretta mi tocca inseguire.
Novenove ha scritto: il lo short nn lo mollo Clicca per allargare... capzzo, siam solo agli inzi, anzi, io devo ncora finire e se hanno tutta sta fretta mi tocca inseguire.
Novenove Moderator 20 Maggio 2011 #358 DDUKE ha scritto: capzzo, siam solo agli inzi, anzi, io devo ncora finire e se hanno tutta sta fretta mi tocca inseguire. Clicca per allargare... secondo me ....avremo modo e tempo di aumentarli ....e magari tradare con qualche longo
DDUKE ha scritto: capzzo, siam solo agli inzi, anzi, io devo ncora finire e se hanno tutta sta fretta mi tocca inseguire. Clicca per allargare... secondo me ....avremo modo e tempo di aumentarli ....e magari tradare con qualche longo
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 20 Maggio 2011 #359 e si scende... ma io ho avuto troppa fretta di vendere xbr... mannaggia! comunque ragazzi complimenti a voi! e.
e si scende... ma io ho avuto troppa fretta di vendere xbr... mannaggia! comunque ragazzi complimenti a voi! e.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 20 Maggio 2011 #360 Se molla i 300 c'è solo la mm200 a fermarlo ed è la terza questa... se volesse rimbalzare lì mi farebbe cosa gradita.
Se molla i 300 c'è solo la mm200 a fermarlo ed è la terza questa... se volesse rimbalzare lì mi farebbe cosa gradita.