innanzitutto un salutone a tutti....son tristisssimo

magari a molti non freghera' un quarzo di quello che diro'...ma mi sento in dovere di dare una spiegazione agli amici piu' "intimi" ( nel senso buono

) ....dopo averla menata per un mese almeno col fatto che presto sarei tornato quasi quotidianamente ( almeno per un paio di settimane )...a fare anche intraday...il mio hobby preferito

, col fatto che avrei controllato e ripreso molte cose che avevo tralasciato, che avrei avuto piu' tempo di discutere e parlare.....oggi e' crollato tutto

come alcuni sanno purtroppo ( / per fortuna

) la borsa non e' la mia attivita' principale...quello che mi da da mangiare ( e anche abbastanza bene e' tutt'altra cosa

)..... ora , essendo io un semi libero professionista , come tanti nei mesi passati ho risentito della "depressione" che si era abbattuta un po' su tutti i campi....e quindi mi ero ributtato sul trading e la borsa ( mia attivita'primaria di 15 anni fa...che ho condotto per un certo periodo ).......poi ' so arrivati gli svizzeri

...mi an proposto ottimo contratto che ho onorato e consegnato nella giornata di oggi...

....pensavo di avere un po' di tempo poida condividere col mio hobby e con gli amici di IO

......sbagliato

.....in pratica , visto il buon lavoro svolto ( oggi ero a pranzo coi capoccia

)...mi e' stato proposto altro lavoro immediatamente .....bei soldini

...e gli svizzeri pagano....

...altroche ' kazzi

...ora ...e' tutta sera che ci penso....

....se rinuncio butto alla'aria bella collaborazione e prospetti futuri eventuali

...ma se accetto....addio trading per un bel po' e presenza quasi inpalpabile tra di voi

....ragazzi sono quasi commosso...e non sto scherzando

....poirkaputtana non vedevo l'ora da un mese di poter essere per un po' tra di voi, e magari tra i vecchi amici del 3d di olly...a ridere , scherzare...e fare anche cose seri e belle operazioni....MAPERCHE'

.....E CERTO DIRETE VOI, ma perche' allora non fare questo di mestiere....sarebbe difficile e lungo da spiegare....l'unico che potrebbe comprendermi abbastanza bene e'
l'amico 99
...che cmq sa' abbastanza cose di me ( perche' ci siam sentiti parekkie volte )....e son sicuro che capira' quello che sto dicendo....

....sono veramente tristissimo ...

....in pratica a sto 'punto finirei per fare il cassettaro ( perche' qui ce ne per un bel po' di tempo

)....altroche' mini, fib , ecc ecc...maporkatrota....

...MA NON POSSO ASSOLUTAMENTE RIPRENDERE A FARE LA VITA DEL TRADER A TEMPO PIENO ....E LO SO...

( maremmamaialaladra ) per tanti motivi ...( che mi costaron anche di salute tanto tempo fa

).
Non mi resta che salutarvi,

...ringraziarvi tutti per la disponibilita' e la simpatia

..... e limitarmi a passare di qua ogni tanto per salutarvi

....poi chissa' , le cose cambieranno o forse no...

...di sicuro per un bel pezzo....

...mi dispiace tanto tanto tanto...c'ho pensato 1000 volte oggi....ma non posso fare altro,....non si buttan a mare
soldi sikuri
( e nemmeno pochi quazzooo

)... NON SO' CHE ALTRO DIRE ....MIERDAAAAAAAAAAA

...... se non ....un abbarccione a tutti

.....e adesso basta ...che se no mi commuovo veramente...kazzzzzooo .....vaffangu'