Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come dicevo ieri 2 gap da chiudere ( cerchi viola ) il primo lo ha chiuso ieri , oggi dovrebbe chiudere il secondo e poi magari rimbalzare ...anche xche' stamattina e' facile che apriamo in gap down

buongiorno a tutti

Allegati

• sg2011060228102.gif
    sg2011060228102.gif
    48 KB · Visite: 180
xche'penso che nn sia cominciato il vero storno, ma che si tratta solo di un avvisaglia?

1) il mercato x il momento va a chiudere il gap ....quindi trattasi di mercato tecnico, come ha fatto con lo stacco dividendi
2) l'euro x adesso nn molla , e se nn molla quello ... i mercati nn sbragano piu' di tanto

quindi , a mio avviso , il mercato rimbalzera' prima di scendere x davvero :)

Ultima modifica:
xche'penso che nn sia cominciato il vero storno, ma che si tratta solo di un avvisaglia?

1) il mercato x il momento va a chiudere il gap ....quindi trattasi di mercato tecnico, come ha fatto con lo stacco dividendi
2) l'euro x adesso nn molla , e se nn molla quello ... i mercati nn sbragano piu' di tanto

quindi , a mio avviso , il mercato rimbalzera' prima di scendere x davvero :)
stessa idea

dovevo coprirmi con un lev ma fa li steis! non ho voglia oggi!
doppio minimo di ucg intorno a fine giugno e prima va a ritoccare la discendente che passa intorno a 1,62 da li secondo me inizia il vero storno, ora faranno giorni di finte!

non ho voglia di chiudere e raiprire sto short...sto così, mi godo la festa

ciao rekkie

ste c'è sepre gap a 20360 anche (gennaio 2011).

ciao ale! io mi sforzo di tenere sempre mezza posizione aperta (ben da lunedì... cosa più unica che rara...) e di giocare con lev e xbr con l'altra mezza... così ho più possibilità di fare danni... sai come il nostro amico di skype... :V

stessa idea

dovevo coprirmi con un lev ma fa li steis! non ho voglia oggi!
doppio minimo di ucg intorno a fine giugno e prima va a ritoccare la discendente che passa intorno a 1,62 da li secondo me inizia il vero storno, ora faranno giorni di finte!
ciao Ale, guarda anche se tieni aperto lo short , e nn guardi il mercato tutti i giorni , scommetto che x fine mese... andando a rivedere i prezzi ...ti verra' un erezione:D
ma scommetto anche che ....nn ce la fai a nn guardare i prezzi da qui a fine mese :lol:

ciao Ale, guarda anche se tieni aperto lo short , e nn guardi il mercato tutti i giorni , scommetto che x fine mese... andando a rivedere i prezzi ...ti verra' un erezione:D
ma scommetto anche che ....nn ce la fai a nn guardare i prezzi da qui a fine mese :lol:
guardare guardo ma ormai le operazioni che faccio sull'indice sono pochissime (negli ultimi 15 giorni 3 operazioni uno short e un longo ok e ora un short da martedì a 21.050!)..sono fiero di ciò! e di questo devo ringraziare anche voi!
se poi va a 21200 metto secondo chip!

guardare guardo ma ormai le operazioni che faccio sull'indice sono pochissime (negli ultimi 15 giorni 3 operazioni uno short e un longo ok e ora un short da martedì a 21.050!)..sono fiero di ciò! e di questo devo ringraziare anche voi!
se poi va a 21200 metto secondo chip!

le gioie della paternità...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto