Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se invece guardiamo il grafico senza far caso ai gap.
e osserviamo solo fibonacci, 20700 potrebbe essere un buon punto di arrivo ( cioe' ora ), uso sempre il condizionale xche' in borsa di certo nn c'e' nulla
buongiorno a tutti ....ohhhhhhh un po' di festa la faccio pure io.....ekekazzzz.....voglio stare un po' con i vecchi amici.....un par d'orette ...che poi torno a lavura'
quazzo ...state diventanto tutti bravissimi........certo che quella rekkia di 99 e' sempre li a guidare la fila...bravo si':Y....ma del resto a lui piace stare davanti....
buongiorno a tutti ....ohhhhhhh un po' di festa la faccio pure io.....ekekazzzz.....voglio stare un po' con i vecchi amici.....un par d'orette ...che poi torno a lavura'
quazzo ...state diventanto tutti bravissimi........certo che quella rekkia di 99 e' sempre li a guidare la fila...bravo si':Y....ma del resto a lui piace stare davanti....
si ...un pochino si....poi come detto torno a lavura'...ma oggi e domani non ho rotture di balle ...percio' mi gestisco meglio....lavoro sul pc fisso ......in teoria avevo pensato sett scorsa di poter fare week lungo al mare....e volevo pure dirti qualcosa ....andavo giu' dalle tue parti... A RICCHIONE......ma poi ....me tocca lavura..'