kuelo C'e' grosssa crise... 3 Agosto 2011 #9.281 luiss ha scritto: fanno + 10% anche se il sostituto è Alvaro Vitali Clicca per allargare... e intanto a me mi si sta blokkando tutto...maporkaput.......mi son veramente rotto el balle..kaz
luiss ha scritto: fanno + 10% anche se il sostituto è Alvaro Vitali Clicca per allargare... e intanto a me mi si sta blokkando tutto...maporkaput.......mi son veramente rotto el balle..kaz
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 3 Agosto 2011 #9.282 kuelo ha scritto: allora ..voglio fare una scommessa con chi se la sente..... voglia mai il DIO...che Berlusca si dimetta.... premier Draghi o Montezemolo ( improbabile ma piacerebbe agli industrial e fa figo all'estero)....facciam +10 in un giorno.....chi vuole scommettere? Clicca per allargare... anche di più ci sospendono l'indice al rialzo... ma non si dimetterà mai... azz... di nuovo meno 2... ziopork!!!stavolta i 16800 sono veri...
kuelo ha scritto: allora ..voglio fare una scommessa con chi se la sente..... voglia mai il DIO...che Berlusca si dimetta.... premier Draghi o Montezemolo ( improbabile ma piacerebbe agli industrial e fa figo all'estero)....facciam +10 in un giorno.....chi vuole scommettere? Clicca per allargare... anche di più ci sospendono l'indice al rialzo... ma non si dimetterà mai... azz... di nuovo meno 2... ziopork!!!stavolta i 16800 sono veri...
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 3 Agosto 2011 #9.283 luiss ha scritto: fanno + 10% anche se il sostituto è Alvaro Vitali Clicca per allargare... hi hi!!
luiss mason rocca 's fan 3 Agosto 2011 #9.284 eddie34 ha scritto: anche di più ci sospendono l'indice al rialzo... ma non si dimetterà mai... azz... di nuovo meno 2... ziopork!!!stavolta i 16800 sono veri... Clicca per allargare... e OI non calano.....anzi
eddie34 ha scritto: anche di più ci sospendono l'indice al rialzo... ma non si dimetterà mai... azz... di nuovo meno 2... ziopork!!!stavolta i 16800 sono veri... Clicca per allargare... e OI non calano.....anzi
kuelo C'e' grosssa crise... 3 Agosto 2011 #9.285 eddie34 ha scritto: anche di più ci sospendono l'indice al rialzo... ma non si dimetterà mai... azz... di nuovo meno 2... ziopork!!!stavolta i 16800 sono veri... Clicca per allargare... cominciamo a esserci anche con spx......il pentagono massonico maledetto sul daily ha fatto il suo lavoro
eddie34 ha scritto: anche di più ci sospendono l'indice al rialzo... ma non si dimetterà mai... azz... di nuovo meno 2... ziopork!!!stavolta i 16800 sono veri... Clicca per allargare... cominciamo a esserci anche con spx......il pentagono massonico maledetto sul daily ha fatto il suo lavoro
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 3 Agosto 2011 #9.286 vabbè, più che stare a guardare non si può fare.... almeno per quanto mi riguarda...
ilbiondo16 Forumer storico 3 Agosto 2011 #9.287 kuelo ha scritto: e intanto a me mi si sta blokkando tutto...maporkaput.......mi son veramente rotto el balle..kaz Clicca per allargare... Pure a me intesa la solita ciofeca si blocca sempre.
kuelo ha scritto: e intanto a me mi si sta blokkando tutto...maporkaput.......mi son veramente rotto el balle..kaz Clicca per allargare... Pure a me intesa la solita ciofeca si blocca sempre.
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 3 Agosto 2011 #9.288 kuelo ha scritto: cominciamo a esserci anche con spx......il pentagono massonico maledetto sul daily ha fatto il suo lavoro Clicca per allargare... kuelo, chapeau... 1236... 'stikazzi!!!
kuelo ha scritto: cominciamo a esserci anche con spx......il pentagono massonico maledetto sul daily ha fatto il suo lavoro Clicca per allargare... kuelo, chapeau... 1236... 'stikazzi!!!
kuelo C'e' grosssa crise... 3 Agosto 2011 #9.289 eddie34 ha scritto: vabbè, più che stare a guardare non si può fare.... almeno per quanto mi riguarda... Clicca per allargare... io potrei fare...ma non va un kazz...adeso spacco tutto...telefono kazz
eddie34 ha scritto: vabbè, più che stare a guardare non si può fare.... almeno per quanto mi riguarda... Clicca per allargare... io potrei fare...ma non va un kazz...adeso spacco tutto...telefono kazz
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 3 Agosto 2011 #9.290 uuuu che goduria il Dax, e adesso la krukka flaccida che dice ???